Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3764 giorni faRagazze gg sn a - 499 ahhahahahahhah..e pensare ke quando mi sn iscritta ero a 580 all incirca e voi??quanto manca?
Ho creato un post
3776 giorni faKi come me farà i preparativi al momento utile o in lontanza dal proprio fm?il mio ragazzo lavora fuori e nn posso godermi i preparativi insieme a lui..fantastichiamo al tel ma nn è la stessa cosa se fosse qui vicino a me scusate il mio sfogo..ma...
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze ho ridetto a mia cugina di presenza di aggiungersi come mia testimone e mi ha ridetto di no..xkè dovevo prendere lei e il suo ragazzo e togliere mia sorella e mio cognato..ma stiamo scherzando??io col suo ragazzo manco ci cachiamo..io volevo...
Ho creato un post
3789 giorni faRagezze avete già pensato alla canzone del primo ballo?per me è ancora presto..ma inizio già a fantasticare:
Ho creato un post
3792 giorni faRagazze ke cos è il tableau?qui al mio paese nn l ho mai visto..come funzione e come si fà? grazie
Ho creato un post
3792 giorni faMia cugina è rimasta male sul fatto ke nn abbia preso lei come testimone..siamo cresciute insieme ed è vero..sarà ke mi sn fatta condizionare (dai miei parenti a prendere altre xsone)nn so, ma è brutto da dire ma un pò ci sn rimasta male a nn aver...
Ho creato un post
3795 giorni faKi ce l ha?io l ho appena comprato su internet e arriva martedì..come vi trovate?dentro cosa c è?sn curiosa:
Ho creato un post
3797 giorni faSo ke è un pò presto, ma comincio a dare un occhiata su internet xkè sn molto difficile caratterialmente acconciatura sposa
Ho creato un post
3799 giorni faRagazze ero molto scoraggiata xke pensavo ke in queste feste di Natale nn riuscivo a fare il tt..invece abbiamo prenotato la sala il fotografo e l animazione: è ufficiale: il 22 GIUGNO 2017 ci sposiamooooooooooo
Ho creato un post
3812 giorni faRagazze il mio ragazzo lavora fuori paese e avevamo deciso di prenotare la sala in questo periodo visto ke è in ferie..lui riparte il 3 e entro questi gg dobbiare fare il tt..ho paura di nn farcela..poi pensare di organizzare tt senza di lui mi...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze..ieri ho visto la prima sala..carina..ma nn mi rende l idea xke nn era abbellita..voi in base a cosa avete scelto la sala?io ho visto delle foto ed è davvero bella..xò posso scegliere una sala in base alle foto?aiutatemi..mi sento...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao..ieri ho visto la sala xò nn era x nnt abbellita..qualcuno di voi si è sposato lì?come si è mangiato?avete qualke foto della sala abbellita?vi ringrazio in anticipo..
Ho creato un post
3820 giorni faNn ho ancora le idee chiare su come deve essere il mio abito da sposa..ancora è presto..xò già un idea vorrei averla..e voi avete già le idee chiare?
Ho creato un post
3823 giorni faRagazze alla fine il mio ragazzo scende x Natale..e questo significa (oltre ke lo rivedo) ke gireremo x le sale: ke emozioneeeeeee e volevo condividerla con voi..quante siamo a girare in questo periodo?
Ho creato un post
3825 giorni faRagazze sn fidanzata da 7 anni e mi sposo nel 2017..mi ha già regalato il solitario già dopo 2 anni ke stavamo insieme..xò abbiamo sempre rimandato le nozze per problemi economici e x il lavoro..secondo voi mi dovrebbe fare la proposta di matrimonio...
Ho creato un post
3827 giorni faRagazze il mio ragazzo lavora fuori e gg mi ha detto ke nn sa se scende x Natale xkè gli hanno proposto un pò di soldi se rimane a lavorare il periodo natalizio..lui mi ha detto ke vorrebbe fermarsi lì xke sn soldi ke ci ritroviamo e ke ci faranno...
Fotografi garanzie ANFM