Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ragazze ansiaaaaa fra meno di 4 ore mi sposooooo..sto aspettando il fotografo..ringrazio tt x la vicinanza ke avete avuto..vi mmanderò le foto..e nnt non vedo l.ora di vederlooooo e indossare il mio...
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto leggere gli esami pre- matrimoniali alla mia dottoressa.... risultato negativo alla Rosolia quindi mi tocca fare il vaccino! Nonostante avendo il libretto di tutti i...
Non mi rassegno..mi manca tantissimo!!!e anke le nozze saltano..non so quando ci sposeremo adesso..non riesco ad immaginare il gg del mio matrimonio senza il mio papà..forse lo faremo ad agosto..ma...
Finalmente è arrivato il gran giorno, la cerimonia è alle 17. ❤ Al momento mi sto rilassando, nessuno arriverà prima di 11:00. Una bellissima giornata di sole, sarà una giornata stupenda e soprattutto...
...consigli please: voi che deodorante userete il gg delle nozze??alla fine non pretendo di non sudare, altrimenti non avrei scelto l'8 luglio come data...però per lo meno che non si vedano aloni...
Ciao a tutte vi presento la mia damigella: mia figlia Angelica con il vestitino che indosserà ( ora le va grande ma crescerà) ed il cerchietto.Inutile dirvi che Lei è la mia vita, il mio cuore e la...
Buongiorno fanciulle! Ebbene Si! Finalmente siamo arrivati al nostro traguardo e oggi pomeriggio rititerò il mio abito da sposa! Che emozione davvero indescrivibile. Stamattina alle 4 ero già sveglia...
Buongiorno sposine sapete consigliarmi dove comprare intimo vestaglia e giarrettiera da non spendere molto???
L'app mi dicd già felicemente sposata 😂 Forse dovrebbero far impostare anche l'ora o forse si può fare 🤔 Boooo io so solo che tra 5 ore mi devo svegliare!!! Alle 11 mi sposoooooooo!!! Finalmente il...
Ciao a tutti, volevo salutarvi, oggi è il gran giorno. Sono in ansia totale. Ora farò colazione con lui e poi lui va via a vestirsi. Grazie a tutti per i consigli
Ciao sposine, per chi ha seguito il mio post di questa mattina... GRAZIE per il sostegno ed i consigli! Era scomparsa letteralmente, non avevo sue notizie dal 5 aprile , l'ho ricontattato il 20 poi il...
Ragazze Ke ggiabattine metterete x la preparazione? io sn andata da yamamay ma nnon mi sn piaciute quelle ccoordinate alla vestaglia Ke ho preso..mi fate vedere le vostre?
Sposineeeee.. come leggete dal titolo oggi mancano esattamente 5 mesi al nostro matrimonio.. mi sembra ancora così lontano.. speriamo che i prossimi mesi passino velocemente! Ho ancora delle cose da...
Ragazze alla prova menù avete portato qualcuno?o siete andate solo voi con il vostro Fm?
Ragazze scusate ma ho bisogno di sfogarmi un po'.... oggi è andata a fuoco la ditta per cui lavoriamo io ed fm ..... è stato bruttissimo.... nn è rimasto quasi più nulla , ora ci ritroviamo tutti e...
Ciao ragazze sono in dubbio come posso abbinare questo soggiorno? che tipo di cucina ci starebbe ??
Ki come me nn ce la fa più?mi sento sfinita stanca e distrutta..organizzazione casa matrimonio..e si aggiunge anke il fatto ke il mio fm marito nn lavora qui nel mio paese e quindi devo fare tt da...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
Fotografi garanzie ANFM