Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Buongiorno a tt..nn so se è indiicato scrivere qui..ma ormai siete le mie amike e mi và di chiedervi consigli..una coppia di amici ci hanno chiesto di battezzare il loro bambino quest'estate..tutti mi...
Ragazze sto facendo ambiente unico tra cucina e salotto..xo vorrei fare un qualcosa di particolare..tipo un divisore anke piccolo..tipo una piccola parete..mi date qualke idea?avete anke voi ambiente...
Ragazze avete sentito parlare della nuova tendenza di colore chiamata balayage?ke ne pensate x una sposa?il mio parrucchiere vuole farsi questo colore con le tonalità sul biondo..voi ke colore state...
Ragazze ansiaaaaa fra meno di 4 ore mi sposooooo..sto aspettando il fotografo..ringrazio tt x la vicinanza ke avete avuto..vi mmanderò le foto..e nnt non vedo l.ora di vederlooooo e indossare il mio...
Future sposine avete visto la nuova collezione?io l ho appena guardata ma nn mi fanno impazzire cmq andrò a provarli a settembre-ottobre..vi lascio il link..ditemi ke ne pensate...
Non mi rassegno..mi manca tantissimo!!!e anke le nozze saltano..non so quando ci sposeremo adesso..non riesco ad immaginare il gg del mio matrimonio senza il mio papà..forse lo faremo ad agosto..ma...
Ragazze a me e al mio fm piace questa canzone..secondo voi x cosa è più indicata: -entrata in sala -primo ballo -o una della canzoni del video in proiezione in sala? consigliatemi scusate volevo...
Ragazze Ke ggiabattine metterete x la preparazione? io sn andata da yamamay ma nnon mi sn piaciute quelle ccoordinate alla vestaglia Ke ho preso..mi fate vedere le vostre?
Ragazze alla prova menù avete portato qualcuno?o siete andate solo voi con il vostro Fm?
Ki come me nn ce la fa più?mi sento sfinita stanca e distrutta..organizzazione casa matrimonio..e si aggiunge anke il fatto ke il mio fm marito nn lavora qui nel mio paese e quindi devo fare tt da...
Ragazze voi l avete già fatta?in cosa consiste?
Ragazze ho preso il mio vestito ad ottobre..la prox prova sarà a maggio..temo di aver preso kg da ottobre tt mi dicevano tranquilla con lo stress del matrimonio li perdi..e invece!!!sn una taglia 44 e...
Ragazze sto a - 92 gg non posso crederci..il tempo volaaaaaaa..e voi a quanto state?
22 Giugno 2017 ci sposiamoooo
Ragazze fra poco gireremo per i mobili..mi fate vedere il vostro arredamento? cosi prendo spunto..nn so bene ke colori voglio..lo stile il contemporaneo..almeno su quello sn sicura
audi a 5..stiamo valutando questa macchina a 5 porte
Sono davvero in confusioneeee..secondo voi su un mobile contemporaneo ke tipo di pavimento ci sta?lucido o opaco?sicuramente mi direte ke sn gusti..ma io nn ho proprio le idee chiareee voi ke...
Ragazze ho fatto un giro nei negozi x acquistare il servizio da piatti giornaliero..ma sn andata un pò in confusione..forma rotonda o quadrata?i vostri come sn?se avete delle foto postatele..grazie
A 5 mesi dal matrimonio abbiamo acquistato casa sn felicissima!!!adesso ansia a go go..tra preparativi intensi e ristrutturazione casa
Abbiamo scelto le bomboniere e i dopo sala..entrambi della claraluna collezione 2017 bomboniera dopo sala ..ke ne pensate?
Ragazze scusatemi ma nn ci capsico nnt..le cosiddette pubblicazioni al comune è la promessa?grazie a ki mi spiegherà sto confusa
Ciao future sposeeeeee..non so voi ma io sn emozionata..nn faccio altro ke pensare al matrimonio.a dicembre inizieremo a girare per la sala e prenotiamo chiesa e fotografo..e voi a ke punto...
Ragazze avete già dato un occhiata alle bomboniere?io si ma ancora la collezione nn è completa..su cosa vi state indirizzando?e quale marca?
Ragazze capisco ke nn è proprio adatto questo sito ma mi fido molto dei vostri consigli..a settembre ho un battesimo e farò la madrina..mi consigliate qualke vestito da mettere?nn ho proprio idea xke...
Ragazze abbiamo fatto le pubblicazioni sia nelle nostre Chiese ke al comune..adesso andrò a ritirare l 11 Gennaio quelle del comune..dopodichè ke si fa??? confusioneee
8-179-13-7-230-2-7 ecco la mia cartella
Ragazze stamattina via il 2..sn a -198 ho prenotato la sala,la Chiesa, animazione, macchina, fotografo, fioraio, corso prematrimoniale e abito..voi a ke punto siete?
Ragazze voi le avete fatte?io le farò domani x vedere se ho avuto la rosolia ecc..nel caso in cui nn l ho avuta mi hanno detto di fare il vaccino x evitare in futuro di avere problemi con una...
Ragazze consigliatemiiii..fra poki gg faremo l ultimo anniversario di fidanzamento..cosa avete organizzato voi?vorrei fargli una bella sorpresa x fargli capire quanto lo amo ma sn a corto d idea..help...
Ragazze vi capita di essere circondate da xsone ke nn appena parli del matrimonio si vede proprio in faccia la gelosia ke hanno..come vi state comportando?io ho deciso di parlare dei miei preparativi...
Ragazze ki come me si sposa il prox anno e ha avuto una lite da poco con la suocera?come vi state comportando?x i prox preparativi..con il vostro fm..il mio fm è dalla mia parte ma ho paura ke questa...
Gg è il mio ultimo compleanno da nubile e spero lontana dal mio fm è triste averlo lontano in questo gg..ma mi consolo ke il prox anno saremo insieme da marito e moglie
Fotografi garanzie ANFM