Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Saggia Giugno 2017 Varese

Che tristezza 😢

Pamela, il 21 Aprile 2017 alle 21:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 66
Ragazze scusate ma ho bisogno di sfogarmi un po'.... oggi è andata a fuoco la ditta per cui lavoriamo io ed fm ..... è stato bruttissimo.... nn è rimasto quasi più nulla , ora ci ritroviamo tutti e due senza lavoro a due mesi dal matrimonio 😢 E sinceramente nn ho più voglia di pensarci , fino a pochi gg fa avevo scritto di essere presissima e di nn riuscire quasi a concludere nulla nn avendo tempo , e oggi ci troviamo in due senza lavoro ... per fortuna ora una mia collega è riuscita ad entrare accompagnata da un vigile del fuoco e almeno la borsa con i documenti miei e di mia figlia , ma mi manca l'anello di fidanzamento e domani proverò a tornare e vedere se me lo fanno recuperare..... in più il mio fm è in pronto soccorso per uno sfogo uscito su tutta la faccia e nn so se è dovuto ai fumi oppure solo allergia ....Insomma una bella giornata via ....scusate lo sfogo ..... un abbraccio

66 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 30 Aprile 2017 alle 19:31
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso solo immaginare come vi sentite 😔 Un paio di mesi fa un incendio ha distratto un negozio dove lavora un mio amico.. completamente raso al suolo, è rimasto solo lo scheletro della struttura... ora è a casa senza lavoro... lei si sta facendo in quattro con i doppi turni in ospedale perché le bollette arrivano lo stesso e la bimba deve mangiare ed essere vestita.. però li vedo uniti, una squadra bellissima.. vedrai che ne uscirete tesoro!! Vedrai che andrà tutto bene 🍀❤️😘

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia!_ mi spiace, ma almeno siete sani e salvi, ed è la cosa più importante, vedrai che tutto si aggiusta!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Febbraio 2017 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pamela, che brutta cosa che vi è successa.. è davvero tremendo!Perdere il lavoro e anche i tuoi affetti personali.. Ma non rinunciare al matrimonio! Sposatevi e vedrete che troverete presto un altro lavoro e questo momento vi sembrerà solo un bruttissimo e lontano ricordo! Tanti auguri per tutto!

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨😨😨😨😨No daiiiii
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2018 Arezzo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... anche per noi è un periodo pieno di imprevisti... ma dobbiamo assolutamente superarlo!!! Lo dico a te per ripeterlo anche a me stessa... 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai fatti forza... Vedrai che la ditta ripartirà e voi riavrete il vostro lavoro! Vedila così: avete qualcosa a cui dedicarvi finché siete obbligati a casa! Il vostro matrimonio sarà sicuramente un momento di festa anche per i vostri colleghi e titolari... Un abbraccio, fatevi forza!
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Ti abbraccio forte! Tutto passa.... vedrai... insieme siete invincibili
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio cara... Si ricomincia tutto da capo.. Mi dispiace tanto ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare anke noi abbiamo perso il lavoro entrambi nella stessa settimana a 2 mesi dal matrimonio..santa pazienza..speriamo bene x tt
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina cara..ti abbraccio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo..... Spero che troviate impiego altrove quanto prima.. Ma voi eravate dentro quando è successo?!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia vicina di casa mi ha detto ke anke tornando da Milano lo ha visto.... Anke io ero di cerro .... da bambina ho vissuto lì ... Si questa mattina sono andata a ritirare il resto delle mie cose e il capo mi ha rassicurato..... dovremmo farci solo un po' di vacanze forzate .... Però tornare lì e vedere cosa è rimasto mi ha spezzato il cuore, alla fine era come la nostra seconda casa , io ed fm ci siamo conosciuti lì 😢😢😢
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio tesoro..La salute prima di tutto, state bene entrambi e questo è l'importante.Tutto il resto si sistemera'😘
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, forza non abbattuto vi..l'importante che state bene ..vedrai pian piano si sistemerà tutto....un forte abbraccio con il cuore
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Pamela...Vedrai che ce la farete comunque a finire tutto e a sposarvi...Non abbattetevi!Un abbraccio!😊
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo! Mi dispiace tantissimo Smiley sad la cosa importante è che state tutti bene, per il resto so che ora può sembrare banale dirlo, ma pian piano tutto si aggiusterà Smiley heart ti sono vicina!
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😔 Ma non preoccuparti tutto si aggiusta ☺️
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero molto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace moltissimo

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che sfortuna! Ho visto che sei di Cassano Magnago (anche mio fratello è di Cassano!), immagino sia la ditta che è bruciata oggi a Nizzolina. Io ero al lavoro e non ho visto, ma mi hanno detto che il fumo si vedeva anche da Cerro Maggiore (io sono di Cerro). Vedrai che si risolverà tutto, sicuramente ci sarà un'assicurazione che risarcirà i danni, l'importante è che siete ancora qui a raccontarlo!Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio mio mi spiace..sono sicura che tutto si sistemerà xk il signore vi è vicino..non mollate e continuate a sognare e realizzare il vostro sogno..un forte abbraccio..t sn vicina
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo e soprattutto perché avete vissuto l'incendio e leggo che hai una figlia quindi, grazie a Dio state bene e non ci sono state conseguenze alle quali non è possibile recuperare! Certo, la situazione non è idilliaca ma pensate alla salute e poi non datevi per vinti ! Tra un po' bisognerà pensare al da farsi, ora cercate di tranquillizzarvi perché lo spavento è stato tanto.... preghiamo tutti , che il Signore vegli sempre sulla vostra famiglia ....
    • Rispondi
  • Sweetlove
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Sweetlove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo . Riprendevi mancano 2mesi ce l'ha farete. Siete fortunati che siete ancora in insieme che non è poco questo pens riesce a sollevarsi un Po . Un abbraccio vi sono vicina Smiley heart
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porca.miseria... Facci sapere se fm sta bene.. L'importante è che state bene entrambi.. Mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.. ma pensa al lato positivo, che state bene entrambi! Questo è l'importante, tutto il resto si sistema stai tranquilla!! Ti mando un forte abbraccio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo..Vi abbraccio e dirò una preghiera per voi
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze..di tutto , mi avete rincuorato un po' .... alla fine fm ha un ustione di primo grado dovuta ai fumi .... domani altra giornatina.... vado a nanna ... un abbraccio 😘😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pamela capisco che è davvero una situazione bruttissima ma vedrai che riuscirete a trovare una soluzione 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che roba!!!! Immagino lo shock! Mi dispiace tantissimo... Ma l'importante è che state bene, per tutto il resto ci sarà una soluzione! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...come è successo?
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto tesoro,tenete duro !!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stamattina ho visto il fumo della ditta che credo sia in questione è stavo proprio pensando ai poveri proprietari e dipendenti che in un attimo hanno perso tutto....forza e coraggio!!!!!!passerà.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa