Io farò un abito con corpetto stretto in vita e che poi si allarga tipo principessa...perché il mio punto debole sono i fianchi al contrario della vita che ho fina!!
È molto simile al mio!l'ho scelto ierisn un po' confusa xkè m sta bene anke l'abito a redingote con bustino a cuore xo' questo ke ho scelto è un abito particolare ke poche spose indossano!cosa ne dite?
Io avevo in mente una sirena morbida o uno scivolato con coda a ventaglio in pizzo ma avevo il terrore che non mi stessero bene! X fortuna è andato tutto cm volevo! !Scivolato, coda a ventaglio in pizzo, scollatura e trasparenze :
Avevo in mente una sirena con coda. Però non mi volevo illudere per poi restare delusa..sono un po in carne 162x 65 (ora,ma qnd lho preso ero 60),ne ho privati 20 di tutti i modelli e alla fine ho preso una sirena con coda :
Contrariamente a qnt si possa pensare l'abito stretto sta meglio a chi Lo riempie, io sono magra e volevo in vedtito stretto ma non so per ql motivo qll largo mi rende romsmtica
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo le idee chiare, ma poi più provavo abiti e più mi confondevo! Alla fine ho trovato il mio abito e non è come me lo immaginavo, è stile principesco, con bustino stetto e gonna larga in organza!
Io ti consiglio di andare a provare a mente libera. Perché tanto come dicono tutte entri con u 'idea e esci con un abito che è l opposto. Io non avevo nessuna idea (anche perché non volevo fissarmi su un abito e scoprire che su di me era una bella m**** ) ma avendo curve mooolto morbide pensai che no ai vestiti aderenti. E INVECE....
Sposa VIP
Giugno 2016
Matera
Magda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si...me lo stanno facendo su misura
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dai gusti e dal fisico. A me fanno impazzire gli abiti scivolati
Le idee chiare non le avrai mai fino a quando non lo provi...io sono partita con l'idea di farlo stretto e poi invece...ho fatto tutt'altro...comunque è un'emozione bellissima!