Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta

Abito largo o abito stretto?

Alessia, il 14 Dicembre 2015 alle 11:06

Pubblicato in Moda nozze 76

nn ho ancora le idee chiare su come deve essere il mio abito da sposa..ancora è presto..xò già un idea vorrei averla..e voi avete già le idee chiare?

Nn ho ancora le idee chiare su come deve essere il mio abito da sposa..ancora è presto..xò già un idea vorrei averla..e voi avete già le idee chiare?

76 Risposte

  • Sharon
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è rigorosamente aderente CN nnt di sfasato sotto... Ho sempre avuto l idea chiara .. Per me è il massimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahhahahahhahhahahah

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2016 Modena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii sarà un emozione grande e fidati che anche te troverai il tuo!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà a sirena ma cmq ti consiglio di farti un giro in diversi atelier e misurare diversi modelli. Io ero partita con l'idea di un abito ampio e scartato quello a sirena. Ma indossandoli si è ribaltato tuttoXD
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tt mi dicono ke lo sento quando è il mio abito..nn vedo l ora di provare questa emozione:Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2016 Modena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche avere un idea ma quando troverai il tuo vestito sentirai che è quello giusto!!! Io ne h provati diversi modelli finché nn ho trovato il mio!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie x la tua testimonianzaSmiley heart

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo rosa è veramente spettacolare, anche se lascerei i capelli più semplici... Di che stilista è? Meraviglioso Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si..proverò abiti di ogni genereSmiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie milleeeeSmiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ke bello..sogno ad occhi aperti:Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli mi piacciono:Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia gli abiti da sposa sono sempre belli, sia a principessa che a sirena! Sicuramente una volta che andrai in atelier ti chiarirai le idee Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per esperienza personale, gli abiti visti in foto hanno una resa completamente diversa dal vivo. Alcuni orrendi diventano belli, altri incantevoli diventano brutti. E non dipende solo dal tuo fisico ma proprio dalle foto (che ovviamente puntano q mostrare qualcosa e non qualcos'altro. Le code per esempio sono tutte bellissime in foto, ma in foto sono appena sistemate, quando lo indossi tu e ti muovi un po' ti rendi conto dell'effetto reale della coda.
    Io avevo un'idea e devo ammettere che sono rimasta fedele anche se sul modello preciso che ho comprato non avevo puntato un centesimo dal catalogo.
    Io ti consiglio di andare e provare tutto. Una sirena uno scivolato e un principesco. Ti renderai conto tu stessa quale preferisci addosso e come ti vedi come sposa.
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà corto davanti e lungo dietro Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nè largo nè stretto tu?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Vedo che ti piace lo strascico...anche io lo adoro!!buona fortuna!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è scivolato, ma non troppo aderente...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii...ho ordinato un sirena..Non molto impegnativo x Che mi sposo in una location di campagna..eccolo!!!!

    Abito largo o abito stretto? - 1
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente é in base al fisico,ma io ho sempre guardato con occhi innamorati i vestiti con il gonnellone ampio Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata in atelier con un'idea ben precisa ! Volevo il pezzo di sopra stretto stretto, scollo a cuore e tanto luminoso. Mentre di sotto lo volevo bello ampio sempre luminoso con le paillettes bianche ...ah e lo volevo super bianco! Alla fine ho comprato un abito stretto sopra come lo volevo io meno luminoso con lo scollo a balconcino che farò modificare a semicuore, farò mettere le paillettes bianche per renderlo più luminoso anche perché è avorio e quindi è più opaco del bianco...e sotto va ad allargarsi secondo le mie forme! È tutto in pizzo che io prima odiavo ! È meraviglioso ... Semplicemente un sogno ... La forma è a redingote
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Ti posso dire che quando sono andata per il mio abito la commessa mi chiese cosa non volessi assolutamente ed io le dissi che non volevo corsetti molto lavorati e con troppi punti luce ne' tanto meno troppo tulle, leggermente svasato.. Beh Alessia ti posso assicurare che dopo tanti abiti che ho provato la commessa mi ha chiesto se potevo provare un abito molto diverso.. È stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine! Bello ampio con corsetto lavorato e pieno di punti luce e tanto tulle! Fatto un'idea ma non fissarti su alcune cose come ho fatto io perché se non fosse stato per la commessa non avrei mai trovato l'abito dei miei sogni! In bocca al lupo! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fissare che potresti innamorarti di un vestito completamente diverso
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fissarti su un modello, prova un po' di tutto, a me stavano bene cose che non avrei mai pensato mi piacessero! Alla fine sono andata su un abito scivolato, essendo alta e magra mi sembra valorizzi il mio fisico. Ad esempio dove l'ho comprato dicevano che certi (tipo A-line) stanno bene un po' a tutti, altri sono più per certi fisici. Provane un po' e lo troverai! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo le idee chiare Ma il mio abito mi ha fatto cambiare in parte idea...lo volevo da principessa ma assolutamente colorato e invece mi ha conquistata uno bianco che farò dare dei dettagli colorati...
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so gia niente sirena perché ho i fianchi larghi.. stile impero no perché mi sembrano abiti premaman.. quindi penso che optero per un abito ad a o ampio Però niente tulle perché mi sembra un vestito da balli con il tulle e assolutamente niente strass esageratamente grandi o color argento.. in poche parole lo vohlio ampio di chiffon o di raso ovviamente non lucido.. ho idee ben chiare ma solo privandolo posdo veramente capire cosa mi piace
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso proprio come lo sognavo! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao se posso permettermi di consigliarti, ti dico di non fissarti su un modello in particolare o una particolare linea, io ero straconvinta di una determinata linea e modello,avevo ritagliato immagini, guardato su internet, e poi essendo magra a dispetto di ciò che immaginavo quel modello che sognavo mi stava malissimo! Invece l'insospettabile modello ampio mi stava benissimo, lasciati andare e guidare dalle persone del negozio che visiterai e prova tutti gli abiti che ti consigliano! Vedrai che solo quel giorno capirai e avrai veramente le idee chiare...buona scelta Smiley laugh

    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora provarli e girare per negozio. Ma personalmente mi sono sempre piaciuti gli abiti stretti e non larghi o pomposi
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti tranquillizzo, anche io lo sono!! Però la famosa folgorazione esiste davvero.. Io ero molto scettica su questo invece é successo anche a me!! Inspiegabilmente un abito diventa "il tuo"... Lo pensi in continuazione e quando lo indossi ti senti perfetta... Vedrai che capiterà anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps farò un giro per atelier..Se non trovo quello dei sogni..me lo farò disegnareSmiley smileEcco dei modelli che mi piacciono molto come stile..anche se non rispecchiano appieno il mio ideale vuoi per tessuti vuoi per colore.. Smiley smile

    Abito largo o abito stretto? - 1

    Abito largo o abito stretto? - 2

    Abito largo o abito stretto? - 3

    Abito largo o abito stretto? - 4

    Abito largo o abito stretto? - 5
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo sia così..io sn l eterna indecisaSmiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione