Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2015
- Sposo Saggio
- 2.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3656 giorni fa
Che ridere ci siamo divertite un sacco! Oggi prime prove vestito per la mia mamma! Si è fissata con il vestito di pizzo blu...
3656 giorni fa
Ecco le mie ispirazioni per la mia prima prova trucco! Son troppo carica. Cosa ne dite, il tema è quello anche perché noi siamo così dei gran nostalgici!!!!
3657 giorni fa
Ciao ragazze!!! Chi di voi è della mia zona consiglio e qualche chiarimento dove avete trovato le scarpe da sposa? Per i documenti per matrimonio religioso avete avuto qualche ostacolo? E per il bouquet a chi vi siete affidate?!??Aiutiamoci!!! Io mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3658 giorni fa
Ciao dolcezze! In questo topic vogliamo sapere chi è più giovane tra voi e fm! Quanti sono gli anni di differenza? :$
3658 giorni fa
Oggi mi son arrivati i file del menù totale!!! Allora avrò un buffet ricchissimo vi giro solo questo perché per il resto andiamo a fare gli assaggi prossima settimana! Mi han dato da scegliere 5 piatti sia per i primi sia per i secondi anche i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3658 giorni fa
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle nozze scegliereste?
3658 giorni fa
Ciao ragazze ecco come voglio allestire il mio centrotavola con sotto la sezione vassoio di legno come avevo già pubblicato!!! Chi riconosce i fiori all'interno del caso? Son fiori giusti x luglio? Son i colori del mio matriiiiii.
3661 giorni fa
Ciao ragazze consiglio... Ho previsto su una pettinatura anni 50 che qui ancora non ho delle spille per capelli con orecchini abbinati! Vi piacciono? Ah giusto avrò una veletta per la cerimonia!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3661 giorni fa
Ciao ragazze, Un pensiero che mi attanaglia è quello degli orecchini da indossare. So che dipende tanto dal proprio viso, dall'acconciatura e dell'abito... Ma per curiosità, voi avete già scelto? Mi fate vedere cosa? Grazie mille! Altra cosa, non...
3666 giorni fa
Appena rientrata dalla meravigliosa Tenerife! Grazie alle mie splendide amiche son stati gg memorabili! Ora sotto all'organizzazione, sta sera 1 gg corso Prematri, domani seconda prova vestito!!!! Aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3683 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha aquistato il tappeto per la chiesa? Io volevo trovare uno colorato azzurro cielo di tessuto non tessuto! Qualche idea? Tipo così..,
3684 giorni fa
Ciao ragazze voi x il vostro grande gg nel trucco prevedete le ciglia finte? Io ne ho già molte è più che altro lumghe quindi che fare? Magari qualche ciuffo laterale? Ho pure le lenti a contatto e sinceramente mai provate! Questa foto è mia!
Ho caricato una foto nel post di Giù
3687 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi ha comprato dei fermagli gioiello on line?dove posso trovarli?come vi siete trovate?grazie a chi risponderà
3692 giorni fa
Direi che è stato amore a prima vista! Queste fedi Recarlo son molto graziose, qualcuna di voi le ha già provate o acquistate? Son comode? Poi il decoro è solo su un lato o su tutte e due? Forse per il mio fm son troppo... Sicuramente son particolari...
3693 giorni fa
Forse dalla foto si vede poco ma hanno dei mini glitter opaci! Ecco ho fatto prima a trovare queste che quelle ufficiali... Mannaggia! Cosa ne dite!
Fotografi garanzie ANFM