Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3814 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Annabella
3814 giorni fa
Ho creato un post
3814 giorni faCiao sposine,ho da farvi due domande spero che trovò una risposta in qualcuna di voi. Quanto tempo prima di scelgono i testimoni? E il fotografo si deve scegliere subito dopo aver preso il ristorante è fissato la data? Perché sto un po' in crisi...
3817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3817 giorni faSalve sposine, sto cercando un buon fotografo che non mi chieda tanto ma che mi da soddisfazione. Diciamo che non cerco chissà cosa ... Non sono tanto egocentrica Quindi vorrei un fotografo che ci sarà in quel giorno ma NN devo vederlo .. Mi spiego...
3817 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Naomy?
3817 giorni fa
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze, Avete già scelto il ristorante ? Avete qualcuno in particolare da consigliarmi? Sono di Napoli. Grazie in anticipo !
Ho partecipato al post di Alessia
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3818 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3818 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM