Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3257 giorni faMancano solo 50 giorni da oggi.... un po' di ansia incomincia a salire. 🙈 Forse perché la caaa ancora deve essere totalmente pronta A voi invece? Tutto pronto ?
Ho creato un post
3359 giorni faSpose .. il mio abito è molto romantico e avendo i capelli lunghi .. vorrei tenerli sciolti magari con una coroncina o un cerchietto ... a voi invece? Chi si è già sposata mi postate se avete foto con i capelli sciolti? Attendooo
Ho creato un post
3386 giorni faSposine mi serve ilVostro aiuto ..... mi sapete dire che linea è?
Ho creato un post
3399 giorni faSposine di lugliooooo? Come vi sentiteeee? 😍😍 emozionate?
Ho creato un post
3475 giorni faCiao spose ... volevo un consiglio da voi ... sto quasi prenotando i voli e il giro che farò per il viaggio di nozze sarà ..5 giorni a New York con una giornata a Boston ... 2 giorni Niagara 2 giorni Miami e 5 Bahamas... che ne dite? Chi ci è stato...
Ho creato un post
3525 giorni faCiao spose come state?... Avete già scelto il viaggio di nozze? .. Io ho sempre sognato di vedere New York... Qualcuno già ci è stato?.. Che tour avete fatto? In particolare cosa avete visitato?.. Io vorrei visita anche la pasticceria di buddy??...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao sposine.... Sto iniziando a vedere qualcosa per il viaggio di nozze sono indecisa con il Giappone ... Vorrei fare 10 giorni da visitare e 3/4 giorni in qualche isola per rilassarci un po e per fare un po di mare... Ho escluso Thailandia perché...
Ho creato un post
3617 giorni faBuongiorno spose... Vorrei un consiglio ... Dato che il colore del mio matrimonio sarà "indaco"... Secondo voi il temaCome può essere? Molte mi hanno detto di fare la costellaIone di stelle .. Tutti i nomi di stelle che dite? Consigliatemi sto in...
Ho creato un post
3617 giorni faSposo a villa vittoria a boscotrecase .. È la villa Mi ha regalato per la prima notte di nozze una suite al Santa Lucia di fronte al male... Chi c'è stato potrebbe dirmiCom'è? PKE a me piace tanto ilVesuvio come prima notte ... Che dite???
Ho creato un post
3621 giorni faSalve sposine... Chi mi consiglia il Giappone come viaggio di nozze ???0
Ho creato un post
3694 giorni faAvete già avuto la proposta? Com'è stata ? ???
Ho creato un post
3694 giorni faManca 1 anno e 4 mesi... Eppure non vedo l'ora. Pure se è un periodo stressante, con i preparativi è tutto.. Non vedo l'ora che viene l'anno prossimo.... sarà l'anno più bello della mia vita. Voi che dite? Avete già fissato? Quando vi sposate ????
Ho creato un post
3754 giorni faSposine come state? ... In questi giorni pensavo al viaggio di nozze ... Noi nn sappiamo proprio dove andare non abbiamo proprio bene. Io nn ho preferenze, non ho mai viaggiato, quindi l'una vale l'altra ... Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze per caso qualcuno sa ...se ci sarà una fiera sposi i questi mesi?
Ho creato un post
3803 giorni faSposineeeee .. Stamattina pensavo che tra 1 mese potrò dire che manca 1 anni solo al mio matrimonio. Che emozioneeeee non vedo l'ora... A voi invece ??????
Ho creato un post
3808 giorni faCiao sposine ... chi è di Napoli chi mi consiglia come fotografo ? Carmine Napolitano oppure obiettivi d'arte ? ... Sto in guerra con il mio futuro marito ??
Fotografi garanzie ANFM