Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomy?
Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli

La proposta ?

Naomy?, il 8 Marzo 2016 alle 01:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Avete già avuto la proposta? Com'è stata ? ???

14 Risposte

Ultime attività da Alessia& Antonio, il 8 Marzo 2016 alle 19:37
  • Alessia& Antonio
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Alessia& Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Formentera estate 2015.. :Smiley heart su una scogliera vicino ad un bellissimo faro... lui emozionatissimo.. Non riusciva ad aprire la famosa scatolina... :Smiley heart Che bella emozione .. e ora aspettiamo il matrimonio.. Auguri a tutti Smiley ring
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni dopo S.Valentino...mi ha dato un portachiavi a forma di cuore e mi ha chiesto se lo voglio sposare...non importa se non ho avuto un anello di fidanzamento...ho detto si!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se non l'avessi ricevuta non sarei qui ad organizzare il matrimonio! Smiley smile Molto bella ed emozionante, a casa con i nostri meravigliosi bambini! Smiley smile

• Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era il 26 dicembre 2015 giorno del mio compleanno, dopo pranzo a casa dei miei con tutta la mia famiglia apriamo la torta è vicino c'era una lettera che alla fine c'era scritto mi vuoi sposare?? E poi apri la torta e c'era l'anello è stata un emozione bellissima poi non ve ne dico davanti a tt la mia famiglia (loro erano tt complici)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto 2015..a Zante. .su una scogliera a 300 mt a strapiombo sul mare..ha messo la nostra canzone sul cellulare..poi mi ha dato una lettera...quando ho finito di leggerla e mi sono girata c'era lui inginocchiato con l anello..e sulla sabbia la scritta "mi vuoi sposare?".. è stato bellissimo..
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo viaggio a sorpresa insieme dopo 3 mesi di fidanzamento a Parigi.Mi ha portata a Disneyland (sono innamorata di tutto ciò che è Disney :Smiley heart ),dopo averlo fatto correre su e giù per il parco avanti e dietro per tutto il giorno (poverino Smiley laugh ) ecco che arriva il momento dello spettacolo di chiusura del parco durante il quale il castello viene illuminato con proiezioni e fuochi d'artificio.Aspetta che arriva il turno del mio cartone preferito ed è lì che apre la scatolina con l'anello,si avvicina all'orecchio e mi sussurra "Mi vuoi sposare?".Non potete capire ragazze quanto fossi felice da mancarmi il respiro Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata semplicissima, ma abbiamo provato un emozione unica, è stato il giorno di pasquetta l anno scorso ( eravamo in tuta, pronti per una scampagnata ) appena ho aperto la porta di casa, ed ho trovato il mio fm inginocchiato, e li non ho capito piu niente .... era proprio la proposta... vi lascio immaginare il cuore ke batteva forte, le lacrime agli occhi.... e il 1-7-17 ci sposiamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho ancora ricevuta anche se ieri secondo me ci siamo andati vicini...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26/12/2014Una bellissima giornata di sole, un pic nic invernale sulla "nostra" panchina al belvedere del mio paese e ad un certo punto...la proposta! Sono scoppiata a piangere come una fontana...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vigilia di Natale 2014, il mio compagno premeva per accelerare la messa a nanna dei bambini: credevo li vedesse stanchi e agitati per l'imminente arrivo di Babbo Natale e non mi sono insospettita. Quando i piccoli si sono addormentati, mi ha chiesto di seguirlo in sala e lì, al buio, davanti all'albero di Natale e al camino acceso, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo, porgendomi un Claddagh Ring fatto arrivare dalla mia adorata Irlanda.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2015.. su un bellissimo terrazzo di una villa in costiera amalfitana. Si è inginocchiato e mi ha chiesto se volessi sposarlo. È stato stupendo..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Agrigento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe! non ho avuto la proposta tradizionale però ho ricevuto l anello questo san valentino senza inginocchiato che poi manco mi importava sono rimasta più che contenta Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la stò aspettando e og i tanto mi concedo una sbirciata al anello...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un anno fa... Mise l anello nel collare della nostra cagnolina.. Indimenticabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa