Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomy?
Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli

Viaggio di nozze??

Naomy?, il 22 Agosto 2016 alle 14:39 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao sposine.... Sto iniziando a vedere qualcosa per il viaggio di nozze sono indecisa con il Giappone ... Vorrei fare 10 giorni da visitare e 3/4 giorni in qualche isola per rilassarci un po e per fare un po di mare... Ho escluso Thailandia perché non mi piace ... Alcuni mi hanno consigliato le Mauritius .. Seychelles ... Qualcuno mi sa consigliare qualche altra isola? Oppure qualche altro viaggio? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Marina, il 16 Settembre 2016 alle 00:39
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Messina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato dubai? Questo sarebbe il mio sogno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seychelles potrebbe essere un viaggio unico.

In Giappone c'è possibilità di fare mare a Okinawa, piccola isola a sud.

Un viaggio che comprenderebbe tutto potrebbe essere proprio l'Indonesia, oppure il Madagascar, oppure la Nuova Caledonia. Scarto L'Australia perchè due settimane sono proprio pochine.

Altrimenti puoi stare anche negli USA, magari abbinando la parte classica della East Coast (NY, Niagara e Washington) con la Florida (Orlando, Everglades, Miami) e concludere alle isole Keys.

Se vuoi stare in Europa, puoi abbinare la Grecia continentale a qualche isoletta... oppure Creta (visita e mare insieme), la Sicilia concilia bene tutto; altrimenti tour dell'Andalusia e mare alle Baleari.

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Belluno
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le isole giapponesi a sud sono meravigliose, secondo me puoi tranquillamente visitare l'interno e finire poi in bellezza lì senza fare lunghi spostamenti in altri stati che è sempre stressante..controlla il periodo più adatto in cui andarci..buon viaggio
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con questa sposa. Per me ti ha consigliata bene.
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensi di Bali? È vicina al Giappone e dalle foto sembra fantastica! Oppure noi da abbinare al Giappone stavamo pensando alle Hawaii....sono in America ma sono vicinissime al Giappone
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto proprio il Giappone come viaggio di nozze! Eravamo partiti più o meno con la tua stessa idea di fare circa due settimane di tour (libero senza guide) e attaccarci qualche giorno di mare...alla fine però abbiamo constatato che non valeva la pena cambiare destinazione solo per 4/5 giorni, in cui alla fine, ora che ti ambienti e cominci a rilassarti, è già ora di ripartire! Per cui abbiamo optato per 20 giorni solo Giappone, in modo da poterlo girare bene e con calma, soprattutto considerato che le cose da vedere sono davvero tantissime.
    • Rispondi
  • Mary85
    Sposa Abituale Maggio 2019 Foggia
    Mary85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo , il Giappone è nella mia lista viaggi , bhe dovresti trovare qualche isola a fianco al Giappone xche X 3/4 giorni non conviene andare troppo lontano dalla vostra prima destinazione ... Le Mauritius e le Seychelles distano parecchio a meno che non rimani qualche giorno in più ...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che queste isole siano splendide
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa