Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Ciao ragazze piccolo sfogo: a due mesi dal matrimonio non va niente bene!!! Per un problema che nn sto a dirvi per nn prolungarmi troppo, nel giro di dieci giorni abbiamo dovuto sborsare 1500€ x l...

-523 giorniiiiiiii.. a voi quanto manca???

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Spose .. il mio abito è molto romantico e avendo i capelli lunghi .. vorrei tenerli sciolti magari con una coroncina o un cerchietto ... a voi invece? Chi si è già sposata mi postate se avete foto con...

In estate i collant vanno messi oppure no ?

Solo io mi emoziono ogni volta che lo guardoo??? Sarà che non me l aspettavo proprioooooooooooo..😍😍😍

Buongiorno sposine esperte, dopo diversi preventivi di cucine..le due al top della lista sono una Stosa infinity diagonal e una creo KIRA ( gruppo lube) . Le composizioni sono più o meno identiche ed...

Care sposine vi chiedo un consiglio su quale bomboniera scegliere tra queste!!!!!aspetto vostri commenti!!!!

Sposine mi serve ilVostro aiuto ..... mi sapete dire che linea è?

Buonasera a tutte novelle e future spose 😊 quanto mamca al vostro si? A me piu di 1000 giorni 😍😍😍 un po esagerato però... sono emozionata

In questi 2 giorni la battutona (ovvero "ripensaci! -non lo fare") l'avrò sentita un, centinaio di volte. Ma la gente pensa davvero di essere simpatica e originale? No perché allora che sappia che non...

Sposine di lugliooooo? Come vi sentiteeee? 😍😍 emozionate?

Ciao! Mancano 197 giorni!! E finalmente ho preso appuntamento Giovedì pomeriggio per la prima volta in atelier!! Sono feliceee!

Buona Domenica a tutte.....quanto manca al giorno più bello ed emozionante della nostra vita.... a me e al mio futuro fm mancano 349giorni e a voi?

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Ciao spose ... volevo un consiglio da voi ... sto quasi prenotando i voli e il giro che farò per il viaggio di nozze sarà ..5 giorni a New York con una giornata a Boston ... 2 giorni Niagara 2 giorni...

Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?

Ciao spose come state?... Avete già scelto il viaggio di nozze? .. Io ho sempre sognato di vedere New York... Qualcuno già ci è stato?.. Che tour avete fatto? In particolare cosa avete visitato?.. Io...

Ciao sposine.... Sto iniziando a vedere qualcosa per il viaggio di nozze sono indecisa con il Giappone ... Vorrei fare 10 giorni da visitare e 3/4 giorni in qualche isola per rilassarci un po e per...

Sposo a villa vittoria a boscotrecase .. È la villa Mi ha regalato per la prima notte di nozze una suite al Santa Lucia di fronte al male... Chi c'è stato potrebbe dirmiCom'è? PKE a me piace tanto...

Salve sposine... Chi mi consiglia il Giappone come viaggio di nozze ???0

Manca 1 anno e 4 mesi... Eppure non vedo l'ora. Pure se è un periodo stressante, con i preparativi è tutto.. Non vedo l'ora che viene l'anno prossimo.... sarà l'anno più bello della mia vita. Voi che...

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Ciao sposine ... chi è di Napoli chi mi consiglia come fotografo ? Carmine Napolitano oppure obiettivi d'arte ? ... Sto in guerra con il mio futuro marito ??

Sposine come state? ... In questi giorni pensavo al viaggio di nozze ... Noi nn sappiamo proprio dove andare non abbiamo proprio bene. Io nn ho preferenze, non ho mai viaggiato, quindi l'una vale...