Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Giugno 2017 Verona

Non va niente bene uff

Rosa, il 9 Aprile 2017 alle 22:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao ragazze piccolo sfogo: a due mesi dal matrimonio non va niente bene!!! Per un problema che nn sto a dirvi per nn prolungarmi troppo, nel giro di dieci giorni abbiamo dovuto sborsare 1500€ x l avvocato! Con tutto quello ke abbiamo da pagare x il matrimonio!!! Poi tre giorni fa il mio amore è stato ingessato a un piede e tutto continua a complicarsi: dovevamo andare giù dalla nostra famiglia per le partecipazioni,gli acconti e per il suo abito!!! È proprio un periodo no, ci sta remando tutto contro

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Aprile 2017 alle 08:07
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non sei l'unica visto che sto affrontando un processo penale per una cosa davvero grave che mi è successa ..... e ho ancora tre udienze e di soldi ne stiamo tirando fuori tanto!!!!! Tengo la mente occupata con la casa e il matrimonio anche se ho ancora tanto tempo ma credimi che se mi metto lì seduta e penso quello che sto passando credo che andrei in depressione!!! Quindi forza vedrai che andrà tutto bene ....Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita ci mette a dura prova...Voi uniti dovete resistere a qst brutto xiodo...Forza ragazzi..Non mollate..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza,non buttatevi giù!!vedrai che ricomincia a girare tutto per il verso giusto!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio non mollate Smiley flower
    • Rispondi
  • Naomy?
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Naomy? ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Tutto si risolve... oramaiHo capito che quando si mette un "matrimonio" in mezzo si scatena l'inferno. Cerchiamo di affrontare tutto con il sorriso ed essere forti perché ne avremo un giorno un bel ricordo. Forza che tra poco tocca a noi! A me mancano 89 giorni a te invece? In bocca a lupo... e dimenticavo ... TIENI DUROOO
    • Rispondi
  • Sony
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Messina
    Sony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta serena purtroppo così è la vita ma insieme al tuo fidanzato supererete tutti gli ostacoli. Per i soldini basta far quadrare i conti e non fare troppi eccessi e tutto filerà liscio. Abbi fede e pazienza...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non solo tutto complicato ma in più si litiga continuamente per tutto.. Ma è normale?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Purtroppo è così.. No no ti abbattere
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non solo tutto sempre comoli
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non nsei la sola tranquilla anche a me mancano due mesi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io nella lista periodo no! Io ho perso il lavoro e fm sta avendo problemi anche lui nel suo... In caso succedesse salta tutto. Purtroppo la vita è amara.... Bisogna pensare positivo e basta.
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi nn sei sola ,nozze a giugno noi e facciamoci cor,i soldi fa'male ma il gesso peggio.Io ho papa'ricoverato da fine marzo e si dovra'operare,pasqua saltatsaltata e stop ai preparativi nozze e preoccupa,ione x lui,inoltre i NS genitori nn si conos sono e dubito ci sia modo in extremis di farlo,ah sorella e cognata FM e nipoti nn verranno..se ce la faremo a sposarci.....tutti e tutto contro,ma abbiamo speranza ,ira dobbiamo essere forti tu x il tuo FM ingessato e preparativi molto dovrai fare tu CN spirito ,forza,positivita'e io e mia famiglia forza x la salute di papa'e nozze si spera.NS Signore vede e provvede.
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi.lo dici io e fm.abbiamo dovuto devitalizzare un d3nte a testa e costa un casini. Fm ha avuto un problema di salute e serio ma non grave ma cmq richiede soldi su soldi... la mia macchina ha una spia accesa e io ho il terrore di andare dal meccanico
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai piano piano a volte è cosi ci vuole pazienza
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi nn ti abbattere....da noi situazione simile...fm è stato im malattia 6 mesi e adesso ha ripreso a cercare lavoro...qualke mese fa abbiamo dovuto aggiustare la makkina e sn volati 1000 €.la vita è cara...si sà....ma si continua
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione il periodo non è dei migliori per spese impreviste. Periodo critico anche per me.
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla si risolverà tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatevi forza, Rosa! Vedrete che piano piano tutto si sistema!!! Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa