Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Mancano solo 50 giorni da oggi.... un po' di ansia incomincia a salire. 🙈 Forse perché la caaa ancora deve essere totalmente pronta A voi invece? Tutto pronto ?

Spose .. il mio abito è molto romantico e avendo i capelli lunghi .. vorrei tenerli sciolti magari con una coroncina o un cerchietto ... a voi invece? Chi si è già sposata mi postate se avete foto con...

Sposine mi serve ilVostro aiuto ..... mi sapete dire che linea è?

Sposine di lugliooooo? Come vi sentiteeee? 😍😍 emozionate?

Ciao spose ... volevo un consiglio da voi ... sto quasi prenotando i voli e il giro che farò per il viaggio di nozze sarà ..5 giorni a New York con una giornata a Boston ... 2 giorni Niagara 2 giorni...

Ciao sposine.... Sto iniziando a vedere qualcosa per il viaggio di nozze sono indecisa con il Giappone ... Vorrei fare 10 giorni da visitare e 3/4 giorni in qualche isola per rilassarci un po e per...

Ciao spose come state?... Avete già scelto il viaggio di nozze? .. Io ho sempre sognato di vedere New York... Qualcuno già ci è stato?.. Che tour avete fatto? In particolare cosa avete visitato?.. Io...

Ciao sposine ... chi è di Napoli chi mi consiglia come fotografo ? Carmine Napolitano oppure obiettivi d'arte ? ... Sto in guerra con il mio futuro marito ??

Buongiorno spose... Vorrei un consiglio ... Dato che il colore del mio matrimonio sarà "indaco"... Secondo voi il temaCome può essere? Molte mi hanno detto di fare la costellaIone di stelle .. Tutti i...

Sposo a villa vittoria a boscotrecase .. È la villa Mi ha regalato per la prima notte di nozze una suite al Santa Lucia di fronte al male... Chi c'è stato potrebbe dirmiCom'è? PKE a me piace tanto...

Salve sposine... Chi mi consiglia il Giappone come viaggio di nozze ???0

Avete già avuto la proposta? Com'è stata ? ???

Manca 1 anno e 4 mesi... Eppure non vedo l'ora. Pure se è un periodo stressante, con i preparativi è tutto.. Non vedo l'ora che viene l'anno prossimo.... sarà l'anno più bello della mia vita. Voi che...

Sposine come state? ... In questi giorni pensavo al viaggio di nozze ... Noi nn sappiamo proprio dove andare non abbiamo proprio bene. Io nn ho preferenze, non ho mai viaggiato, quindi l'una vale...

Ragazze per caso qualcuno sa ...se ci sarà una fiera sposi i questi mesi?

Sposineeeee .. Stamattina pensavo che tra 1 mese potrò dire che manca 1 anni solo al mio matrimonio. Che emozioneeeee non vedo l'ora... A voi invece ??????

Ciao sposine.... Volevo un consiglio ... Con o senza damigelle grandi? Avevo intenzione di fare tre amiche più strette ... Molti mi dicono di no perché quel giorno l'attenzione deve cadere solo sugli...

Ciao ragazze, Avete già scelto il ristorante ? Avete qualcuno in particolare da consigliarmi? Sono di Napoli. Grazie in anticipo !

Salve sposine, sto cercando un buon fotografo che non mi chieda tanto ma che mi da soddisfazione. Diciamo che non cerco chissà cosa ... Non sono tanto egocentrica Quindi vorrei un fotografo che ci...

Ciao ragazze o meglio .. SPOSINE.... Oggi ho fissato la data è finalmente ho trovato il ristorante dei miei sogni. Sto girando da quasi 1 mese e non riuscivo a trovare il ristorante a caso mio nessuno...

Ciao sposine,ho da farvi due domande spero che trovò una risposta in qualcuna di voi. Quanto tempo prima di scelgono i testimoni? E il fotografo si deve scegliere subito dopo aver preso il ristorante...