Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomy?
Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli

In crisi?

Naomy?, il 24 Maggio 2016 alle 08:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno spose... Vorrei un consiglio ... Dato che il colore del mio matrimonio sarà "indaco"... Secondo voi il temaCome può essere? Molte mi hanno detto di fare la costellaIone di stelle .. Tutti i nomi di stelle che dite? Consigliatemi sto in crisi.

4 Risposte

Ultime attività da Alice, il 24 Maggio 2016 alle 09:32
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per il tema che ho scelto io: i colori del nostro amore! Ogni tavolo avrà il nome di un colore con il rispettivo significato, e il vostro si chiamerà indaco come il colore dominante di quel giorno! se vuoi qualche dettaglio in più contattami pure in privato!Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non necessariamente devono essere cose indaco. Esempio a caso il cantante preferito è Vasco Rossi, i nomi tavoli sue canzoni, i segnatavolo possono essere delle cornici indaco con la copertina del cd o il testo della canzone ed essere in tinta col centrotavola i segnaposti o il nastrino sul fazzoletto. Cerca tra le cose che piacciono ad entrambi o che raccontano la vostra storia (i luoghi del cuore, e tappe del viaggio di nozze, le canzoni, gli hobby...) e poi realizzalo del colore che hai scelto.

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se facessi le fragranze? Lavanda,gelsomino,bergamotto,ecc...sacchetti o gessetti profumati come segnaposto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le costellazioni sono un ottimo tema per quel colore, secondo meSmiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa