Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro
Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito
- Sposa Master
- 15.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
4819 giorni fa
pensando alla mia piccola nipotina che mi fara' da damigella che precedera' la sposa durante il corteo nuziale ho guardato cosa ce' di nuovo al solito cestino. Ora la tradizione vuole che le bimbe spargono lungo la navata i petali che si trovano...
4819 giorni fa
Buongiorno sposine mi sono inbattuta su internet su diverse acconciature vintage che volevo condivedere con voi... potrebbe essere d'aiuto alle future sposine appassionate di vintage e che hanno proprio scelto il vintage come tema matrimonio. Prima...
4820 giorni fa
Quante possibilità ci sono per rendere golosa la vostra festa. Per arricchiere la vostra festa e deliziare e divertire i vostri ospiti ci sono tante, quasi troppe, cose buonissime. Vediamole insieme una per una, così come appaiono nella inspiration...
4821 giorni fa
ragazze guardate che dolce delizioso a forma di vestito da sposa.... wow
4821 giorni fa
un po di storia sull confetto... La parola confetto deriva da “confectum”, Nel Medioevo ci si riferiva con questo termine alle confetture o alla frutta secca ricoperta di miele, non al confetto così come lo conosciamo oggi. Ma allora quando nasce il...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4821 giorni fa
Ciao donzelle, anche oggi arriva la foto del giorno. Mi ha colpito perché è alquanto singolare e riguarda un momento magico e desideratissimo: la partenza per la luna di miele! E la vostra qual è?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4821 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un consiglio/opinione. Sono ancora indecisa su come sistemare i capelli... mi piacerebbe tanto lasciarli sciolti, mossi, e mettere un fiorellino o un punto luce su un lato... il problema è che vorrei mettere il velo! Come si...
4823 giorni fa
ragazze non ci posso credere forse ma forse abbiamo trovato un vestito che piace a tutte quante le damigelle mamma mia no posso crederci dopo mesi e mesi l abbiamo trovato... lascio a voi le foto ditemi cosa ve ne pare....
4828 giorni fa
Ciao donzelle, l'argomento di questo topic è lo strascico da sposa. Sogno di (quasi) tutte le bimbe, lo è anche ora da adulte? Cosa ne pensate dei vestiti da sposa dai lunghi strascichi? Qual è la vostra opinione a riguardo?
4828 giorni fa
ciao donzelle per chi come me terrà il rito all aperto eccovi un paio di foto che ho raccolto navigando su internet alcuni sono bellissimi ma aihme ci vorran migliaia di euro ma e bello x l occhio e sognare hehehe
4828 giorni fa
facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi tanto =) e voi come vi sentite?su fatevi sentire...
4830 giorni fa
Ciao donzelle, cominciamo questa settimana con un vestito da sposa del giorno ricco di dettagli! Gritti Spose, modello Diamante
4834 giorni fa
Ciao donzelle, per il vostro reportage, avete pensato di fare delle foto particolari... in movimento?!? Vi lascio qualche idea... e aspetto le vostre! - Num 1 - Num 2 - Num 3 - Num 4
4834 giorni fa
Ciao donzelle, oggi vi propongo questo come vestito da sposa del giorno: Elie Saab per Pronovias, modello Lyon Qual è il vostro abito da sposa del giorno?
4834 giorni fa
Buondi' a tutte voi sposine e aldo e tanti auguri a betta che oggi e' il suo grande giorno siamo tutti con il pensiero da te io oggi sono stanchissima e sogno un bel cappuccino italiano...
4835 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato che ognuna di noi potrebbe postare la foto che oggi più l'ha colpita! Così magari ci ispiriamo un po' per il grande giorno! La mia è..
Fotografi garanzie ANFM