Salzano, Venezia · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 3.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3696 giorni fa
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3701 giorni fa
Ciao sposine belle... Chi di voi ha qualche foto odi acconciature capelli lunghissimi semi raccolti? Io metterò l extension e non mi piacciono i capelli troppo acconciati... Volevo optare per qualcosa di più soft semplicissima davanti solo i lati...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3701 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3701 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3703 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3703 giorni fa
Buongiorno sposine tra pochi giorni andremo a scegliere le fedi.. molte persone mi hanno detto incluso fm che il brillantino può perdersi o perdere brillantezza col tempo.. allora a questo punto è meglio senza? Voi come le avete scelte?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3706 giorni fa
Buonasera mie belle sposine...questa sera vi faccio vedere la location che abbiamo scelto: Villa Serena a Montebelluna (TV)...kiss kiss
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3709 giorni fa
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3710 giorni fa
Salve sposine io vorrei fare una pettinatura con i capelli sciolti un po raccolti nei lati avete qualche foto io non trovo nulla di carino
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3710 giorni fa
Ragazze voi che auto avete scelto? Fosse per me andrebbe bene l auto del mio ragazzo ma, lui si è fissato a prenotare una. Io eviterei volentieri qst spesa ma agli uomini quando parlano di auto non capiscono più nulla.
3714 giorni fa
Buona Sera future sposine ...queste sn le nostre partecipazioni e i nostri inviti di matrimonio! Vi piacciono?io li adoro: kiss kiss
3719 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine e future sposine Venerdì siamo andati a prenotare le bomboniere e i sacchettini..sono felicissima xk a meno 110 giorni ci manca solo la macchina e le mie scarpe...che ne pensate? Buon S.Valentino a tutti/e e ricordate che...
Fotografi garanzie ANFM