Corato, Bari · Da Luglio 2024
- Sposa Precisa
- 829 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
249 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
249 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
Ho partecipato al post di Annalisa
276 giorni fa
286 giorni faUltima domanda sulle nostre ispirazioni estive: che ne pensi di dirti “sì” a bordo acqua? 🌊 Commenta se questa idea ti piacerebbe 🔽 ***
286 giorni faProssima domanda del nostro test! Per le foto del tuo matrimonio estivo, che ne pensi di fare il servizio fotografico a bordo piscina? 📸💦 Vota e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: sposarsi vicino all'acqua?
286 giorni faAltra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: foto a bordo piscina?
286 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
288 giorni fa
288 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Ho partecipato al post di Denise
293 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
302 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
308 giorni fa
308 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
312 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Ho partecipato al post di Alice
314 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM