Corato, Bari · Da Luglio 2024
- Sposa Precisa
- 818 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Ciao raga dovete aiutarmi! Come 1 bomboniera ho fatto una cornice della brandani (sotto la foto) come seconda bomboniera (per chi non viene, tipo le persone del palazzo, colleghi e conoscenti vari)...
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Siamo a -64 giorni. Giovedì ho fatto la prima prova abito (non ero al 100% soddisfatta, il rotolino di pancetta è più accentuata rispetto a quando sono andata a sceglierlo), ieri preso le fedi, domani...
Ciao a tutte🥰 Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. Abbiamo optato per un trucco un pó più intenso sugli occhi, rimanendo comunque su toni neutri, e un semiraccolto...
Ciao a tutte/i, nel biglietto d'invito inserite direttamente l'IBAN oppure avere utilizzato altri espedienti? L'idea potrebbe essere quella di inserirlo nel Wedding Site e basta. Cosa ne pensate?
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Quanto costa un fotografo al sud generalmente?
Anche se per noi manca ancora tanto (quasi 300 giorni), considerando che la proposta ufficiale è arrivata a Settembre 2024, nonostante se ne parlasse già da prima, sono così felice! Sono anche molto...
Quali doni avete presentato durante la celebrazione in Chiesa ? avete suggerimenti su come svolgere, avete svolto o svolgerete questo aspetto ?
Ciao a tutte spose, giusto per avere un’idea… quanto é il costo del fioraio più o meno?
Sposine 2026... È la vigilia di Natale, fuori piove, assembli le partecipazioni con le canzoni di Natale di sottofondo... SEI FELICE E LO SAI! Buone feste a tutte noi🎄❤️ 🎄❤️
Sto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma...
Ho dei dubbi su come mi sta quest abito. Che ne pensate?
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la...
Salve. Qualche sposina come me che ha i capelli ricci. Che idee avete per l'acconciatura? Io pensavo ad un leggero semi raccolto con due ciocche avanti magari non so... Inoltre non vorrei spendere...
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte...
Buongiorno a tutti, come avete o vi state immaginando il vostro matrimonio?? E per chi si è gua sposato alla fine è stato come lo sognavate o ancora meglio?
Buongiorno ragazze, mi sposerò il 06/06/26 Ho scelto il mio abito da sposa e volevo personalizzare il velo con una scritta per il mio futuro marito. In atelier mi hanno detto che costerà più o meno...
Ciao ragazze, come vanno i preparativi. siete serene?
Non c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai...
Perché hai scelto ""?
L’originalità e il desiderio di coccolare al massimo tutti gli invitati sembrano essere i protagonisti di queste nuove tendenze matrimonio, pronte a sorprendere e far innamorare 😍 Oltre al classico...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con questo test pieno di tendenze che spopoleranno nel 2026 😎 Le tavolate infinity sono già da un po’ un must nei matrimoni, ma il prossimo anno arrivano con una nuova versione: i tavoli a...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM