Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Immaginazione e realtà

Mely, il 14 Novembre 2025 alle 09:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Buongiorno a tutti, come avete o vi state immaginando il vostro matrimonio?? E per chi si è gua sposato alla fine è stato come lo sognavate o ancora meglio?

33 Risposte

Ultime attività da Mely, il 26 Novembre 2025 alle 12:04
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 e si hai ragione 💪🏻
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto immaginando un matrimonio ricco di emozioni, di lacrime durante la cerimonia, di risate durante il ricevimento, però cerco di non immaginare già ogni scena di ogni momento perché rischio poi di fissarmi qualora qualcosa non dovesse andare come previsto! È un bello sforzo 🤣🥹
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia immagino 😍😍😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo🤍🫶🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto immaginando ogni momento in attesa del gran giorno che ormai è quasi agli sgoccioli
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi dai speriamo 🤣🌟
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ti capiamo benissimo, anche noi non vorremmo immaginare troppo ma in realtà fantasticare è bello
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sto sforzando quanto più possibile per cercare di non immaginare nulla! Smiley xd ed è praticamente impossibile! Ma non vorrei che ad immaginare tutto poi ci resto male quel giorno se qualcosa non va secondo i miei piani! Dovrò lavorarci tantissimo sopra! Smiley atonished

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ma che bello😍😍
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è stato proprio come un sogno…a volte non riesco nemmeno a ricordare tutti i dettagli della giornata!

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono cosi contenta 😍
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely, per noi è stato davvero un sogno proprio come lo immaginavamo ed è andato tutto bene fortunatamente 😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta, io ho il timore che possano annoiarsi o non condividere tante nostre scelte
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei fatti è stato come l ho sempre immaginato però pensavo di emozionarmi di più e anche più pianti dagli altri comoscendo me e la moa famiglia e forse che volasse più veloce
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥹😍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah oddio no che brutto sognare queste cose ahah però ci sta è tutta l'ansia e la paura che giustamente uno ha, però vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo sogniamo, lo sogniamo eccome!😍 siamo immersi infatti nella preparazione dei dettagli!😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Preciso Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sogni ansiogeni a gogo… pensavo di essere l’unica😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io certo che lo immagino…ogni tanto faccio qualche sogno …matrimonio spostato in altra città ..oggetti dimenticati 🤣🤣🤣 spero che comunque sarà una bella giornata per noi e per gli invitati
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentirtelo dire e sono felice che ancora oggi i vostri invitati ricordino con piacere il vostro matrimonio 🤍🥹
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mely😘! É stato un sogno bellissimo, più bello di quanto potessimo immaginare! Siamo stati più che soddisfatti e i nostri ospiti ancora oggi ricordano il nostro matrimonio come uno dei più belli a cui abbiano partecipato, siamo stati bene e ci siamo divertiti tantissimo 🤍. A partire dalla messa che è stata bellissima e scorrevole, all’allestimento della chiesa (ci fanno ancora i complimenti per quanto fosse tutto molto elegante), all’organizzazione e alla bellezza della location e alla qualità del cibo e della musica. Ovviamente se tornassi indietro cambierei qualcosina (non andrei a sudare per le foto in posti senza un filo di ombra, mi ricorderei il make up per i ritocchi etc, questo forse te l’avevo già detto) ma sono comunque contenta di tutto e rivivrei quel giorno altre mille volte🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo, infatti noi non ci prefissiamo nulla, ci piace sognare come sarà ma del tipo chissa se quando ci vedremo riusciremo a trattenere le lacrime o magari nessuno dei due verserà una lacrima e poi in realtà speriamo semplicemente che tutti i nostri invitati si sentano parte del matrimonio e non un contorno
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si infatti🥹😍😍😍 non vedo l'ora di vedere il tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho immaginato per tanto tempo il giorno del mio matrimonio, ho immaginato l’entrata, il primo ballo, l’organizzazione insomma ho fatto un sacco di prove però a dir la verità quel giorno la mente è come se si annebbiasse, sei talmente travolto dalle emozioni, dalla gente che ti circonda che, almeno io, ho dimenticato tutto quello che mi ero prefissata.. a quanto ero presa ho dimenticato anche di fare tante foto con alcuni parenti o amici..
    Però alcune cose hanno superato qualsiasi tipo di immaginazione, altre potevano andare meglio però è stato bello così ❤️
    E’ giusto godersela senza seguire “copioni”
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A breve scriverò il real wedding e metterò qualche foto...la giornata non è stata perfetta...di piu! È stato emozionate, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato da dio...indimenticabile...e pensare che è già passato quasi un mese!
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che emozione 🥹🥹
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ci sta anche cosi secondo me
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione e mi rende felice leggere il tuo messaggio 🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale e ma guarda secondo me fai benissimo 🤍
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sogno continuamente riguardo il mio matrimonio, nello specifico il first look con le mie nonne e la mamma di FM, e poi l'ingresso per il rito, circondata da tutte le persone che amiamo e con mio papà mentre cammino verso FM. Mi emoziono solo a pensarci.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo cercando di immaginarcelo il meno possibile. Non vorremo crearci magari troppe aspettative che poi rischiano di rovinarci la giornata perchè stiamo troppo attenti ai dettagli!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi immaginavo una grande festa, niente cose troppo impostate, niente artefatti, solo tanto divertimento e così è stato, anzi, forse anche meglio. Ci sono state tante cose che non sono andate come previsto, ma ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ballato, cantato, pianto di gioia, ma la cosa che porto più gelosamente con me è l'affetto delle persone a noi care: noi avevamo più della metà degli invitati che venivano da tutta Italia ed Europa, eppure abbiamo avuto poche defezioni, questo mi ha fatto capire come e quanto le persone che abbiamo scelto di invitare ci vogliano bene e fossero lì per noi con tutto il cuore Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione