Ad agosto abbiamo bloccato location e chiesa, musica e fotografo!
Questo mese abbiamo completato con segnaposti, partecipazioni e bomboniere!
Il fioraio pure è stato bloccato, ma decideremo più in là il da farsi..
Ci manca solo il viaggio di nozze, per cui stiamo facendo diversi preventivi nelle agenzie !
e piccoli dettagli come macchina, fuochi e altro che decideremo più in là in base alla disponibilità economica !
Purtroppo oltre al matrimonio dovremo affrontare anche le spese per ristrutturare la casa e questa cosa ci sta mandando totalmente in tilt!! Una marea di soldi che vanno via !
Ciao! Sono in una fase di standby, ho fatto quasi tutto questa estate e adesso aspetto di tornare a casa durante le vacanze di Natale per scegliere le bomboniere e gli inviti.. penso ai mesi successivi in cui ci saranno gli adempimenti per il matrimonio religioso e civile e mi sento nel pallone 🥹
Visualizza messaggio citato
Claudia è normale. Io lavoro nel cinema, sono una tecnica e negli ultimi due anni il mio lavoro è completamente caduto in un buco nero a causa dei 1000 tagli del governo, non lavoro più come prima mi sento demoralizzata. mentre ho cominciato ad organizzare il matrimonio nel concreto e a bloccare 1000 professionisti, dovevo prendermi cura di mia mamma perché stavo affrontando l’ultima chemioterapia….e credi che io abbia avuto la gioia nel cuore? Sono felice di sposarmi, è un evento bellissimo ma la vita molte volte prende il sopravvento. non ti preoccupare appena riuscirai a risolvere piano piano alcune cose vedrai che sarà tutto molto più bello, e potrà essere anche una distrazione.
Ne ho provati una decina nel primo atelier e me ne piaceva solo uno, nel secondo dove ho trovato il vestito, ne ho misurati cinque ma il primo è stato subito colpo di fulmine
Ci hai preso in pieno! Sono demoralizzata a causa del lavoro (che sto cercando di lasciare da 10 mesi senza successo...) però un evento gioioso come il matrimonio dovrebbe darmi la spinta per risollevare il morale! Pensavo che i preparativi mi avrebbero dato quello spunto, quell'ispirazione per riempire le mie giornate con pensieri positivi. Invece sembra che le preoccupazioni non lascino spazio alla creatività....
Lo è lo è , il mio compagno è innamorato di ny io no , e per farmela amare mi ci ha portato nel periodo più bello dell’anno
Anche noi i viaggi li organizziamo da soli però per il matrimonio vogliamo affidarci a qualche agenzia, si anch’io credo sia il periodo più bello per visitare New York ♥️♥️
Sono stat a New York a Natale è mooolto bella, ma mooooooolto affollata, ma ne vale la pensa, credo sia il periodo più bello per vedere la città. Attenta alle agenzie sparano prezzi assurdi, noi di solito i viaggi li organizziamo da soli, però è una cosa che in genere ci piace fare
Ciao Claudia, magari c'è qualcosa preoccupazione che ti abbatte un pò??? può essere anche questo o gli impegni della vita di tutti i giorni. di cosa ti preoccupi?
Molto simili allora! Però in più anche le prove abiti e acconciatura per me ❤️ tu hai già scelto l'acconciatura? E come fai da te cosa farete? Gioielli e scarpe scelti? 🥰
Si certo speriamo bene alla fine ho preso appuntamento da Stella white a Caserta. Noi partiremo subito dopo il matrimonio quindi Natale e probabilmente capodanno fuori ,ci piacerebbe andare in America: New York ,Miami e Santo Domingo ma siamo in attesa di preventivo e l’agenzia ci ha consigliato di ritornare tra qualche mese quindi per ora non è ancora confermato.
Poi fammi sapere per il vestito, che sono curiosa ormai. Dove vorreste andare, noi andiamo in Giappone, ma siccome ci piace oganizzare sempre i nostri viaggi da soli all'estero, a dicembre faremo tutto
Ciaooo, ma tranquilla, siete in tempissimo. Purtroppo capisco la difficoltà nel gestire un matrimonio da remoto. Io sono campana, ci sposiamo in costiera ma vivo tra roma e il lussemburgo. Uno stress in più