Ad agosto abbiamo bloccato location e chiesa, musica e fotografo!
Questo mese abbiamo completato con segnaposti, partecipazioni e bomboniere!
Il fioraio pure è stato bloccato, ma decideremo più in là il da farsi..
Ci manca solo il viaggio di nozze, per cui stiamo facendo diversi preventivi nelle agenzie !
e piccoli dettagli come macchina, fuochi e altro che decideremo più in là in base alla disponibilità economica !
Purtroppo oltre al matrimonio dovremo affrontare anche le spese per ristrutturare la casa e questa cosa ci sta mandando totalmente in tilt!! Una marea di soldi che vanno via !
Ciao! Sono in una fase di standby, ho fatto quasi tutto questa estate e adesso aspetto di tornare a casa durante le vacanze di Natale per scegliere le bomboniere e gli inviti.. penso ai mesi successivi in cui ci saranno gli adempimenti per il matrimonio religioso e civile e mi sento nel pallone 🥹
Visualizza messaggio citato
Claudia è normale. Io lavoro nel cinema, sono una tecnica e negli ultimi due anni il mio lavoro è completamente caduto in un buco nero a causa dei 1000 tagli del governo, non lavoro più come prima mi sento demoralizzata. mentre ho cominciato ad organizzare il matrimonio nel concreto e a bloccare 1000 professionisti, dovevo prendermi cura di mia mamma perché stavo affrontando l’ultima chemioterapia….e credi che io abbia avuto la gioia nel cuore? Sono felice di sposarmi, è un evento bellissimo ma la vita molte volte prende il sopravvento. non ti preoccupare appena riuscirai a risolvere piano piano alcune cose vedrai che sarà tutto molto più bello, e potrà essere anche una distrazione.
Ne ho provati una decina nel primo atelier e me ne piaceva solo uno, nel secondo dove ho trovato il vestito, ne ho misurati cinque ma il primo è stato subito colpo di fulmine