Visualizza messaggio citato
Siiii lui è di Lecce. In realtà, io avevo pensato all’olio . Mio suocero produce dell’olio buonissimo e volevo trovare qualche bottiglia piccola molto carina a Lecce a Natale. Ma è solo un’idea
Noi siamo un po' indietro! Per ora abbiamo solo la location, la grafica e sto lavorando sul sito (deve essere fatto con tanto anticipo per una questione logistica). A dicembre quando scenderemo in Italia (abitiamo all'estero) sceglieremo fotografo, MUA/trucco, abito per me, fiori e musica.
Dovremmo essere nei tempi ma io amo essere super organizzata e in anticipo!
Ciao Anna! 😊 Si vanno abbastanza bene, a parte le preoccupazioni economiche siamo sereni perché abbiamo fatto bellissime scelte che non vediamo l'ora di vedere in atto ❤️ ci mancano solo bomboniere, fai da te, tutte le prove e a me scarpe e gioielli. Voi come siete messi invece? 🥰
Siete un bel mix ! Io sono pugliese e da noi il simbolo principe è il “pumo” se vuoi fare qualcosa di tipico. Trovi tanti laboratori sparsi per la Puglia (ti consiglio quelli della zona di Terlizzi )
Ciao Valeria, tu mi hai fatto ricordare una cosa che io avevo completamente dimenticato: le bomboniere. Mamma mia, che cosa infame. Siccome io sono campana, il mio fidanzato è salentino volevamo scegliere qualcosa dal Salento come bomboniera però non abbiamo la più pallida idea di cosa comprare precisamente
Noi dobbiamo limare solo il budget per il viaggio , siamo incerti su due mete ma ormai è questione di poco affinché decidiamo. Tutto pronto dai ! ❤️
Noi per il viaggio di nozze abbiamo solo deciso la meta, poi a Natale con calma organizziamo tutto nei minimi dettagli. E anche noi ancora non definiamo i documenti per il Comune.
Noi abbiamo scelto già la meta del viaggio di nozze, a Natale organizziamo tutto nei minimi dettagli. Per i preparativi ci manca solo la chiusura dei preventivi dei fiori e della musica. Per il resto stiamo dando solo soldi per gli anticipi.
Contiamo di definire entro fine novembre il discorso inviti (abbiamo grafica già pronta ) per poterli assemblare . Stiamo andando in cerca della bomboniera e l’impresa è più ardua del previsto (avevamo opzionato un paio di idee ma saranno oggetti fuori produzione per il 2026). A fine novembre abbiamo anche la prova in sala per approfondire il discorso menu . In tutto questo abbiamo anche l’impegno della casa da ultimare 🤣
Io mi considero a buon punto. Ora manca praticamente solo il fai da te ma le idee sono comunque già definite quindi in qualche settimana si fa tutto. Avremo poi a febbraio la prova menù dove definiremo delle cose con la location, poi resterà solo da attendere gli ultimi preparativi verso maggio e il gran giorno a giugno!
Ciao Claudia, è del tutto normale, anch'io ho passato questo periodo, e solo ora mi sembra di uscirne leggermente. Ho fatto tantissimo questa estate, e poi da agosto in poi momenti di stallo e procrastinazione. Lo stress, oltre al matrimonio, ci porta ad allontanare qualsiasi cosa che può essere considerata come emotivamente coinvolgente. Non preoccuparti e stai tranquilla. Da Gennaio in poi puoi sistemare tutto, basta che blocchi i fornitori principali ❤️
Mancano 10 mesi e sono completamente bloccata ... Abbiamo prenotato agriturismo e chiesa, ma per il resto niente. Non ci sentiamo ispirati, io pensavo che mi sarei messa a fare fiori di carta e inviti con gli acquerelli, invece non ho idee 😔 inizio a preoccuparmi....