Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
Anna, il 30 Ottobre 2025 alle 01:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

ciao ragazze, come vanno i preparativi. siete serene?

Ciao ragazze, come vanno i preparativi. siete serene?

61 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciaooo hai colto nel segno. Mio suocero produce olio, la mia idea era di trovare una bella bottiglina in ceramica a lecce o provincia

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faremo il giro del Giappone

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’ottima idea,brava
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii lui è di Lecce. In realtà, io avevo pensato all’olio . Mio suocero produce dell’olio buonissimo e volevo trovare qualche bottiglia piccola molto carina a Lecce a Natale. Ma è solo un’idea
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo !
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso, andremo in Giappone. A dicembre organizzeremo il viaggio nei minimi dettagli.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei ad un ottimo puntooo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a buon punto,settimana prossima ho il primo appuntamento in Atelier e a dicembre con l’agenzia di viaggio per definire e confermare…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2026 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abbastanza dai , il grosso l ho già fatto
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo un po' indietro! Per ora abbiamo solo la location, la grafica e sto lavorando sul sito (deve essere fatto con tanto anticipo per una questione logistica). A dicembre quando scenderemo in Italia (abitiamo all'estero) sceglieremo fotografo, MUA/trucco, abito per me, fiori e musica.

Dovremmo essere nei tempi ma io amo essere super organizzata e in anticipo!

• Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! 😊 Si vanno abbastanza bene, a parte le preoccupazioni economiche siamo sereni perché abbiamo fatto bellissime scelte che non vediamo l'ora di vedere in atto ❤️ ci mancano solo bomboniere, fai da te, tutte le prove e a me scarpe e gioielli. Voi come siete messi invece? 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, ormai il grosso è fatto! Adesso bisogna definire i dettagli! Siamo più che sereni e proprio felici di ogni passo dell’organizzazione!🤍
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Potresti optare per un’olio! So che ad Ostuni ne fanno di buoni ! Oppure un pumo pugliese
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo, che meta avete scelto?

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete un bel mix ! Io sono pugliese e da noi il simbolo principe è il “pumo” se vuoi fare qualcosa di tipico. Trovi tanti laboratori sparsi per la Puglia (ti consiglio quelli della zona di Terlizzi )
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, tu mi hai fatto ricordare una cosa che io avevo completamente dimenticato: le bomboniere. Mamma mia, che cosa infame. Siccome io sono campana, il mio fidanzato è salentino volevamo scegliere qualcosa dal Salento come bomboniera però non abbiamo la più pallida idea di cosa comprare precisamente
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo limare solo il budget per il viaggio , siamo incerti su due mete ma ormai è questione di poco affinché decidiamo. Tutto pronto dai ! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il viaggio di nozze abbiamo solo deciso la meta, poi a Natale con calma organizziamo tutto nei minimi dettagli. E anche noi ancora non definiamo i documenti per il Comune.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto già la meta del viaggio di nozze, a Natale organizziamo tutto nei minimi dettagli. Per i preparativi ci manca solo la chiusura dei preventivi dei fiori e della musica. Per il resto stiamo dando solo soldi per gli anticipi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! Si dai abbastanza serena, abbiamo organizzato già tutte le cose principali, ci manca solo decidere il viaggio di nozze 😂 Tu invece? 🥰

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ! Manca praticamente solo il viaggio di nozze, documenti e qualche prova ma abbiamo prenotato tutto !
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contiamo di definire entro fine novembre il discorso inviti (abbiamo grafica già pronta ) per poterli assemblare . Stiamo andando in cerca della bomboniera e l’impresa è più ardua del previsto (avevamo opzionato un paio di idee ma saranno oggetti fuori produzione per il 2026). A fine novembre abbiamo anche la prova in sala per approfondire il discorso menu . In tutto questo abbiamo anche l’impegno della casa da ultimare 🤣
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi considero a buon punto. Ora manca praticamente solo il fai da te ma le idee sono comunque già definite quindi in qualche settimana si fa tutto. Avremo poi a febbraio la prova menù dove definiremo delle cose con la location, poi resterà solo da attendere gli ultimi preparativi verso maggio e il gran giorno a giugno!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, è del tutto normale, anch'io ho passato questo periodo, e solo ora mi sembra di uscirne leggermente. Ho fatto tantissimo questa estate, e poi da agosto in poi momenti di stallo e procrastinazione. Lo stress, oltre al matrimonio, ci porta ad allontanare qualsiasi cosa che può essere considerata come emotivamente coinvolgente. Non preoccuparti e stai tranquilla. Da Gennaio in poi puoi sistemare tutto, basta che blocchi i fornitori principali ❤️
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al momento serenissima, stiamo prendendo tutto per tempo con molta calma Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 10 mesi e sono completamente bloccata ... Abbiamo prenotato agriturismo e chiesa, ma per il resto niente. Non ci sentiamo ispirati, io pensavo che mi sarei messa a fare fiori di carta e inviti con gli acquerelli, invece non ho idee 😔 inizio a preoccuparmi....
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te invece come sta procedendo il tutto?
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna si serenissima abbiamo tutto pronto dobbiamo solo contattare qualche fornitore per bloccarlo mentre altri li abbiamo gia bloccati🤩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Abbastanza serena, il grosso è stato fatto, ora si tratta solo di dare i vari acconti. A te invece ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione