Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Curioso Giugno 2026 Caserta

Help

Maria, il 29 Gennaio 2026 alle 16:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine ,sono una sposa di giugno
Sono ancora molto indecisa con il colore ,mi potreste dare qualche consiglio ?

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Febbraio 2026 alle 19:35
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi azzurro polvere e avorio (ci sposiamo a giugno) . Le damigelle avranno gli abiti azzurro polvere e alcuni fiori avranno quelle nqunces
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho seguito ne tema ne colori per il periodo,ho scelto il colore che mi piaceva da sempre il bianco con un tocco di rosso🥰🥰hai qualche preferenza di un colore che ti colpisce??
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh questo dipende solo da te e dai colori che possono piacervi. Noi abbiamo come colori l'azzurro polvere e il blu,ma anche il bianco e l'argento. Avendo scelto come tema le costellazioni abbiamo deciso di avere come colori varie sfumature di blu o azzurro perché appunto sarebbe stato difficile scegliere solo una singola tonalità ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, noi abbiamo semplicemente scelto uno dei nostri colori preferiti: il carta da zucchero, abbinato al bianco e all'argento.

Io avrei fatto anche il rosa, ma FM non era molto d'accordo😅

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, anche io mi sposerò a Giugno e abbiamo scelto come colore l'azzurro polvere e le sue sfumature, abbinate al bianco!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai come me, tutto colorato e problema risolto ahahahahahah

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a Marzo, abbiamo scelto come colori il bordeaux e il bianco, anche se ci sarà un piccolo tocco di argento. Non abbiamo banalmente nessun tema semplicemente abbiamo accostato dei colori che ci piacevano e che stavamo bene tra loro🫶🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende hai un tema? La location? Come dice Fabiana sono dei un buoni punti di partenza

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io come te mi sposerò a giugno, sull’isola d’Ischia… E sin da subito ho scelto l’azzurro (Polvere) del mare e il giallo (delicato) dei limoni… partiamo dal dove ti sposerai… e soprattutto se ti piace il colore o se preferisci restare su un tono neutro…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione