Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Curioso Giugno 2026 Caserta

Help

Maria, il 29 Gennaio 2026 alle 16:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine ,sono una sposa di giugno
Sono ancora molto indecisa con il colore ,mi potreste dare qualche consiglio ?

11 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 16 Agosto 2026 alle 16:47
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Temo che l'unico consiglio che noi che siamo delle sconosciute possiamo darti sia quello di scegliere un colore che vi fa stare bene! 😊 O anche nessun colore!
    Noi non ci siamo imposti una palette e abbiamo scelto i colori che ci piacevano! Inviti blu, fiori gialli, decorazioni per i tavoli di un delicato verdino, segnaposto di svariati colori...
    • Rispondi
  • Trimmer
    Sposo Novello Agosto 2026 Matera
    Trimmer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bei einer Hochzeit im Juni finde ich zarte und helle Farben besonders schön. Pastelltöne wie Rosé, Salbeigrün, Lavendel oder ein warmes Beige wirken romantisch und passen wunderbar zum Sommer. Am besten würde ich mich auch an https://crazybuzzer.com.de/ der Location und der Dekoration orientieren. bevor man sich für einen Anbieter entscheidet. Ich würde es als Unterhaltung betrachten und die Limits im Auge behalten.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2026 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi azzurro polvere e avorio (ci sposiamo a giugno) . Le damigelle avranno gli abiti azzurro polvere e alcuni fiori avranno quelle nqunces
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho seguito ne tema ne colori per il periodo,ho scelto il colore che mi piaceva da sempre il bianco con un tocco di rosso🥰🥰hai qualche preferenza di un colore che ti colpisce??
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh questo dipende solo da te e dai colori che possono piacervi. Noi abbiamo come colori l'azzurro polvere e il blu,ma anche il bianco e l'argento. Avendo scelto come tema le costellazioni abbiamo deciso di avere come colori varie sfumature di blu o azzurro perché appunto sarebbe stato difficile scegliere solo una singola tonalità ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, noi abbiamo semplicemente scelto uno dei nostri colori preferiti: il carta da zucchero, abbinato al bianco e all'argento.

Io avrei fatto anche il rosa, ma FM non era molto d'accordo😅

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, anche io mi sposerò a Giugno e abbiamo scelto come colore l'azzurro polvere e le sue sfumature, abbinate al bianco!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai come me, tutto colorato e problema risolto ahahahahahah

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a Marzo, abbiamo scelto come colori il bordeaux e il bianco, anche se ci sarà un piccolo tocco di argento. Non abbiamo banalmente nessun tema semplicemente abbiamo accostato dei colori che ci piacevano e che stavamo bene tra loro🫶🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende hai un tema? La location? Come dice Fabiana sono dei un buoni punti di partenza

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io come te mi sposerò a giugno, sull’isola d’Ischia… E sin da subito ho scelto l’azzurro (Polvere) del mare e il giallo (delicato) dei limoni… partiamo dal dove ti sposerai… e soprattutto se ti piace il colore o se preferisci restare su un tono neutro…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione