Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3391 giorni faBangkok e Koh Samui Oppure Dubai + Mauritius????E perchè lo consigliate?Grazie ci aiutereste molto...
Ho creato un post
3393 giorni faFuture spose mancano 5 mesi e mezzo alle nozze e abbiamo: chiesa,location, musica per entrambi i locali, foto e video, capelli e make up, fiori corso prematrimoniale in svolgimento, abito sposa.. mi sembra di averle dette tutte. Stiamo contrattando...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao!!! Ieri sono andata a tagliare i capelli... avrei voluto volentieri evitare! Ma erano talmente rovinati e stoppacciosi alle punte che il mio parrucchiere ha dovuto tagliare ben 7cm!! Ora mi arrivano appena al petto.. mi sposo a luglio,il 30, e...
Ho creato un post
3401 giorni faAlle 12:30 abbiamo appuntamento in location per la prova menù! Sono agitata!!!! Spero sia tutto all'altezza delle nostre aspettative... con noi verranno i nostri rispettivi genitori. Aggiornerò in serata! Buona domenica
Ho creato un post
3402 giorni faPlacche alla gola e febbre mi hanno trattenuta in casa.. ed ho approfittato per portare avanti i lavoretti del fai da te. Ecco i nostri cono porta riso,molto semplici ma comunque eleganti come sarà il nostro matrimonio! Tot: 100, completati: 30. ...
Ho creato un post
3408 giorni faVi piacciono? Abbiamo deciso di confezionare in questo modo i nostri gessetti profumati!
Ho creato un post
3408 giorni faFuture sposi guardando nel web fm si é innamorato di un abito di andrea versali 2016... sapete dove lo posso trovare a roma??
Ho creato un post
3409 giorni faCiao! Abbiamo ordinato online le nostre partecipaZioni fatte e create a mano da una signora... non sono del tutto soddisfatta dell'interno, dalle foto sembravano migliori.. voi che ne pensate? Maghe del fai da te, come potrei abbellirle un po' forse...
Ho creato un post
3414 giorni faSposine ultimamente ho questa paura: che il nostro matrimonio venga fuori brutto,non curato, che ci siano intoppi di ogni genere. Io a parte prenotare i fornitori non ho fatto altro. Non so se voi li chiamate,ci parlate spesso, per accordarvi con...
Ho creato un post
3415 giorni faSposini di Roma chiedo aiuto a voi.. a chi vi siete rivolti per l'affitto dell'automobile con conducente per il vostro giorno? Che prezzi hanno? Una cosa che non sopporto é proprio spendere 400-600 euro per un auto... ma che altro fare? Non abbiamo...
Ho creato un post
3418 giorni faBuongiorno sposine. Ieri io e fm siamo stati invitati al matrimonio di un suo operaio che sarà il mese prossimo. Sará un matrimonio rumeno ed è la prima volta che vi partecipo. Hanno un bimbo e faranno insieme anche il battesimo. So che hanno molte...
Ho creato un post
3420 giorni faIeri ho comunicato alle mie datrici di lavoro che quest'anno mi sposo. Gli erano già giunte voci da quel che so ma con me hanno fatto finta di nulla. Mi hanno fatto gli auguri e mi hanno detto che quest'anno lavoreremo anche la prima sett di agosto e...
Ho creato un post
3425 giorni faSono stata male in questi giorni e non mi ero nemmeno resa conto di essere arrivata a 198 giorni!!! Anche il 2 è andato, mancano meno di 7 mesi alle nostre nozze e sto stilando una lista di cose fatte e ancora da fare... il tempo passa in fretta!!!...
Ho creato un post
3427 giorni faChi si sposa alla collina dei silenzi quest'anno? Noi ci sposiamo il 30 luglio.. ieri é arrivata la mail per comunicare le date della prova menù... sono rimasta spiazzata quando ho letto che se voglio portare terze persone alla prova il costo é di 40...
Ho creato un post
3428 giorni faSposine! Sono mesi che attendo l'inizio del corso! Inizierà domani.. dalle 20.45 alle 23.00 e indovinate un po' : ho la bronchite!!! Dovrei starmene a casa, il medico ha detto che devo assolutamente riguardarmi.. ma io vorrei andare domani! Non so...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao!!! Ho un dubbio su cosa utilizzare come nome dei tavoli nel tableau...! Non abbiamo un vero e proprio tema ma gira tutto intorno al romanticismo, stile classico ed elegante. Da diversi mesi avevamo pensato a poesie d'amore italiane e non, quindi...
Fotografi garanzie ANFM