Limbiate, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
- Sposo Preciso
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
398 giorni faUn’altra chicca sull’app! Hai già esplorato la sezione dedicata ai fornitori? Sei riuscitə a trovare dei professionisti da contattare per il tuo matrimonio? Facci sapere la tua esperienza con un voto… e raccontaci tutto nei commenti! 💬💍 *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
398 giorni fa
398 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
398 giorni fa
398 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho partecipato al post di Silvia
401 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
407 giorni fa
407 giorni faCiao a tutte,ieri siamo andati a scegliere la musica. Ma ho una domanda il ballo dei genitori si fa insieme o prima uno e poi l'altro?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
407 giorni fa
407 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
Ho partecipato al post di Silvia
413 giorni fa
413 giorni faNon ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!
Ho partecipato al post di Francesca
413 giorni fa
413 giorni fa
413 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM