Limbiate, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
- Sposo Preciso
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
284 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo il 29 agosto e manca poco Volevamo chiedervi un consiglio. Abbiamo creato la confettata, ci saranno 7 tipi di confetti misti, caramelle e lecca lecca. Abbiamo fatto poi delle scatoline "già pronte" dividendo 3 piani (25...
Ho creato un post
413 giorni faBuona sera a tutti. Volevo chiedere un vostro parere... Stiamo facendo i libretti della messa, ma mettendo quello che dice il mio parroco, compreso copertina e tutto mi vengono 24 pagine (so che sono tante ma non sappiamo davvero cosa togliere). Vi...
Ho creato un post
429 giorni faBuona sera a tutte. Vorrei che le mie damigelle si vestissero color pesca, ma fatico a trovare un abito che possibilmente non costi una cifra esagerata (visto che ne devo comprare 3). Ho visto che su duntery ci sono ma se era possibile vorrei un...
Ho creato un post
615 giorni faBuon pomeriggio a tutti. Stiamo provando io e il mio fidanzato ad avere un figlio da tempo e la data del matrimonio è fissata per il 29 agosto. Mi domando se capitasse adesso di avere un figlio e che quindi nascerebbe in prossimità dell'estate...
Ho creato un post
660 giorni faCiao, sono Silvia. Ho visto vi sposerete anche voi il 6/6/25. A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto la location e siamo indecisi per la chiesa; abbiamo iniziato con gli altri fornitori, per primo il fotografo che dobbiamo scegliere....
Fotografi garanzie ANFM