Foggia, Foggia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3826 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Nicole
3827 giorni faHo partecipato al post di Serena
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
3832 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3832 giorni faHo creato un post
3832 giorni faCiao sono Fabrizia e convolerò a nozze con il mio fidanzato Dario dopo 10 lunghi anni di fidanzamento ?ci sposeremo alla parrocchia di s.Giovanni battista il 22 /06/2017 il ricevimento invece a Molfetta alla perla del doge!
Ho partecipato al post di Fabrizia
3832 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3833 giorni faHo partecipato al post di Love
3834 giorni faHo creato un post
3834 giorni faHelp me ragazze ho bisogno di suggerimenti per i gruppi musicali!mi sposerò alla perla del doge nel 2017 e vorrei scegliere un gruppo che faccia sia intrattenimento che musica live.ho visto a trani il gruppo robertino e Friends e la shakers band voi...
Ho creato un post
3835 giorni faSalve ragazze mi sposerò nel giugno 2017.sono di fg ma io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci alla perla del doge a Molfetta...mi sapreste consigliare una brava/o wedding Planner di fg e non solo che mi aiuti soprattutto per l'aspetto dei...
Ho partecipato al post di Giorgia
3835 giorni faHo partecipato al post di Annunziata
3837 giorni faHo partecipato al post di Rossella
3842 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3842 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM