Foggia, Foggia · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
73Ciao ragazze sono disperata :-( mi sposo a giugno e da ottobre sono partita con la ricerca dell'abito...ho girato non so quanti atelier tra foggia e provincia, sono arrivata anche a Molfetta ma nulla...

Ciao Ragazzeeee.. l'anno prox mi sposo .. e sono in altomare! mi date un consiglio sul fotografo? noi ci sposiamo a San Severo e il ricevimento sarà a Cerignola. non so come muovermi. ho delle idee...
Salve ragazze dovrei sposarmi il 22/06/2017 dico dovrei perché non so se la data resterà la stessa....da quando ho firmato mi sono saliti mille dubbi. Ad onor del vero non ero molto sicura della...
Buonasera a tutte! Sono Angela,futura sposa della prossima calda estate. Vi scrivo per chiedervi qualche dritta e consiglio. L'intenzione é quella di sposarsi in Gargano, regione di origine del mio...

Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Ciao a tutte !! sono una futura sposa 2017 sono ancora in alto mare su fotografo e musica.. suggerimenti ??
Buongiorno ?quante spose ci sono di Foggia e provincia? Io sono di san severo ?
Ciao...anche voi il 22 giugno?

Ciao spose della provincia di Foggia, avrei bisogno di un aiuto per la ricera della parrucchiera per l'acconciatura, mi sapete consigliare qualcuno di bravo? Grazie

Ciao a tutti sapete darmi qualche informazione sui ricevimenti a Corte Martinelli ad Andria (Bt)? come si mangia?grazie in anticipo
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?

Qualcuno sa se c'è qualcosa del genere in provincia di Taranto??aiutatemiiii

Sposi 2017 ho visitato questa struttura e ho prenotato qui .....ki si è mai sposato qui??cosa ne pensate?

Chi di voi si sposerà alla perla del doge a Molfetta?

Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello,...

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?