Colonnella, Teramo · Da Novembre 2015
Sono una ragazza molto solare e loquace..forse anche troppo!
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3336 giorni faAhahah Silvia immagino che ti sia preso un colpo :P Grazie, tanti auguri anche a te!!
Ho partecipato al post di Valentina
3336 giorni faCiao! Appena ho visto la tua foto sul forum ho fatto un colpo: sei identica a mia sorella!!! Mi sono detta "cosa?? mia sorella si sposa??" Hahaha!! Poi ho guardato meglio e ho visto che mia sorella non si chiama Valentina, e abita in veneto!! Hahaha!! Tanti auguri per tutto!!
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze...ho un dubbio che non riesco a togliermi! Sto facendo dei giri per la cucina...abbiamo un open space in cui entra una cucina abbastanza grande, a parete più o meno 2.70 mt e un'isola/penisola della stessa lunghezza...il mio dubbio è :...
Ho partecipato al post di Ros
3337 giorni fa
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Tizzy
3338 giorni fa
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno ragazze...sto cercando informazioni in merito al Duomo di Ascoli Piceno in quanto vorrei sposarmi li ma al momento è chiuso a causa del terremoto...ho saputo che si pagano cifre stratosferiche per sposarsi li, qualcuna di voi ha info in...
Ho partecipato al post di Pamela
3344 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3344 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
3345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM