Salve, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposo Saggio
- 2.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3494 giorni faQualcuno haa fatto la lista nozze con cartorange? Come vi siete trovati?Grazie mille a tutti
Ho creato un post
3510 giorni faCuao a tutte .. sto cercando dei siti per le partecipazioni ma non trovo niente che mi piace... consigli? Voi quanto avete speso? Honrivhiesto dei preventivi per coordinati o solo partecipazioni ma per ora sono tutti alti grazie a tutte
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte... il mio fm non balla mai ai matrimoni degli altri o agli eventi.. io non sono una ballerina ma minpiace e ballo sempre.. per il gramde giorno avete mai pensato di impartae qualche passo insieme? Per non fare figure ecco...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tuttiUna curiosità... fate tutte il segnaposto? Io pensavo di fare solo il segnatavolo e poi lasciare liberi almeno i posti.. e semmai al massimo di mettere le bolle di sapone per ognuno ma cmq senza il nome..
Ho creato un post
3521 giorni faBelle sposinineAvete presente il riquadro instagram per fare foto carine e divertenti del photoboot? Ho chiesto un preventivo e mi hanno detto 75 euro con spedizione sapete qualcosa di più economico? Altrimenti faccio una semplice cornice da sola e...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte.. c è qualcuno il 17 giugno della mia provincia?
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutte.. mi è capitato si vedere- non ricordo se qui o altrove- Scarpe da sposa con il tacco personalizzate/ disegnate;; sapete su che sito o chi le fa?
Ho creato un post
3531 giorni faBuonasera a tutte. Ho da sempre amato le damigelle adulte e vorrei fossero 4 mie amiche/cugine.. il problema è che mi faccio problemi per i loro abiti.. non posso permettermi di comprar l'abito per tutte.. se dico il colore tema (corallo) e chiedo...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutte esperte sposini,Se gli invitati sono circa 150 quanti libretti messa e coni riso fareste?Grazie
Fotografi garanzie ANFM