Barletta, Bari · Da Novembre 2015
Spero di riuscire a tenere l ansia a bada.
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3342 giorni faDove farete il vostro anteprima di matrimonio? Io ho intenzione di svolgerlo nell atelier in cui sceglierò il mio vestito e l abito del mio ragazzo in gioielleria alla scelta delle fedi. Così è molto più naturale delle solite corse sulla spiaggia
Ho creato un post
3343 giorni faCarissime come state? A me mancano 777 giorni ad ora,sembra un eternità.. voi come ve la state passando la lunga attesa?
Ho creato un post
3345 giorni faSposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze quanto vi chiede la parrocchia in termini di denaro per celebrare il vostro matrimonio? La mia 250 euro + 50 euro x il sacerdote..eccessivo insomma
Ho creato un post
3348 giorni faOggi abbiamo confermato la Chiesa,per fortuna la nostra data era disponibile.. questo è il Duomo della mia città che farà da cornice al nostro giorno ♡ vediamo le vostre chiese
Ho creato un post
3349 giorni faRagazze avute scelto il fotografo? Così vi offre? A che prezzo? Noi lo abbiamo prenotato ieri,ci viene 2,500 escluso l album.. abbiamo foto,video,anteprima,poster ai genitori e a noi,2 albumini ai genitori,foto istantanee.
Ho creato un post
3352 giorni faLa suocera accompagna la sposa alla scelta dell abito?
Ho creato un post
3353 giorni faRagazze chi come me per questioni di altezza rispetto al fm metterà scarpe basse? Avete modelli da consigliare?
Fotografi garanzie ANFM