Barletta, Bari · Da Novembre 2015
Spero di riuscire a tenere l ansia a bada.
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2543 giorni faRagazze è la giornata davvero più bella della vita di ognuna di noi.. tanti preparativi e finalmente arriva la giusta ricompensa.. auguri a tutte le prossime sposineeeee
Ho creato un post
2733 giorni faChi parte nelle prime settimane di Luglio? Che meta avete scelto?
Ho creato un post
2738 giorni faQuanto vi hanno chiesto per new York Miami e Santo Domingo? Noi partiremo ad inizio luglio
Ho creato un post
2787 giorni faCosa ne pensate di questi segnaposto in alternativa ai soliti confetti?
Ho creato un post
2788 giorni faAvete mai acquistato scarpe sul sito americano KAILEE P? Sembrano molto carine e ben fatte
Ho creato un post
2840 giorni faQualcuna a acquistato le scarpe da sposa su internet? Se si,su quale sito?
Ho creato un post
3057 giorni faDove farete il vostro viaggio di nozze?
Ho creato un post
3070 giorni faQuanto avete pagato i vostri abiti della collezione del 2018?
Ho creato un post
3075 giorni faRagazze avete già visto qualcosa?? Io non sto più nella pelle,mi sono già innamorata di qualche abito visto al volo nelle dirette instragram 😍
Ho creato un post
3075 giorni faRagazze a cosa avete pensato come anteprima del vostro filmino? Io vorrei qualcosa di diverso dalla solita corsa imbarazzate in riva al mare come ho visto fare a tante coppie.. raccontate le vostre idee a riguardo 😍
Ho creato un post
3192 giorni faOggi camminando nella mia citta ho visto in vetrina l abito dei miei sogni ovviamente un berta bridal . Qualcuna sa il prezzo? C è qualcuna interessata a questo abito? So che partono piu o meno dai 5000 euro ma vorrei sapere il prezzo di questo se...
Ho creato un post
3220 giorni faQuante a -674? #cheduralattesa ,
Ho creato un post
3285 giorni faQualcuna di voi ha acquistato il pavimento da brico? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3289 giorni faSalve ragazze.. oggi voglio chiedervi quanto state spendendo per la bomboniera.. da noi al sul si usa spendere un bel Po ma forse è giunta l ora di spezzare questa tradizione ieri mi sono innamorata di una statuetta in ceramica del valore di 17...
Ho creato un post
3300 giorni faQualcuna di.voi ha messo o metterà il carretto dei gelati o delle granite fuori dalla Chiesa? Quanto vi costa?
Ho creato un post
3300 giorni faSpose del 25 giugno 2019 ci siete? A che punto state?
Fotografi garanzie ANFM