Barletta, Bari · Da Novembre 2015
Spero di riuscire a tenere l ansia a bada.
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2543 giorni fa
Ragazze è la giornata davvero più bella della vita di ognuna di noi.. tanti preparativi e finalmente arriva la giusta ricompensa.. auguri a tutte le prossime sposineeeee
2787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2854 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
3192 giorni fa
Oggi camminando nella mia citta ho visto in vetrina l abito dei miei sogni ovviamente un berta bridal . Qualcuna sa il prezzo? C è qualcuna interessata a questo abito? So che partono piu o meno dai 5000 euro ma vorrei sapere il prezzo di questo se...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3313 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3319 giorni fa
Salve a tutti volevo un consiglio, anche se mancano ancora alcuni mesi, volevo chiedervi cosa posso regalare ai testimoni visto che sono tutti single e abitano a casa con i genitori (non amano gioielli), sono due uomini e due donne!! In più qualcuna...
3320 giorni fa
Chi si vede così nel giorno più bello? Il sogno un abito del genere e tanti tanti fiori.. Spettacolare..
3320 giorni fa
3322 giorni fa
1 settimana fa ho pubblicato la foto del mio abito appeso alla gruccia e in tante volevate vederlo indossato..eccolo.. a voi i commenti
3333 giorni fa
Avevo scritto un post per chiedere consiglio sulle mie scarpe glitterate rosa che vi posto adesso.. molte di voi volevano vedere il mio abito ed ecco lo qua.. la foto non rende,è stata fatta a sarta ma appena lo indossero vi aggiorno
3341 giorni fa
Cosa ne pensate di queste scarpe sotto un abito lungo blu notte con dettagli rosa? Mi sono arrivate oggi,le adoro.
3345 giorni fa
Sposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
3348 giorni fa
Oggi abbiamo confermato la Chiesa,per fortuna la nostra data era disponibile.. questo è il Duomo della mia città che farà da cornice al nostro giorno ♡ vediamo le vostre chiese
Ho caricato una foto nel post di Imma
3350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM