Potenza, Potenza · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3325 giorni fa
Ho creato un post
3325 giorni faStiamo pensando al viaggio di nozze e tra le mete pensate,Dubai repubblica domenicana e Capo Verde,stiamo andando in panico perché per ogni meta,ad agosto c'è un problema clima! Che mi consigliate? Chi di voi ci è stata ad agosto? Noi ci sposiamo il...
Ho partecipato al post di Marika
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3335 giorni fa
Ho partecipato al post di Vita
3335 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faCiao stiamo guardando un po' per il viaggio di nozze e su internet ho fatto dei preventivi per crociere ai Caraibi ! Prezzi esagerati!certo noi partiremo intorno al 18/19 agosto ma chi di voi farà la crociera ai Caraibi? Mi date delle indicazioni su...
3348 giorni fa
Ho creato un post
3348 giorni faStiamoGuardando un po' in giro per il divano ! Noi metteremo un divano angolare ma siamo indecisi sulla scelta tessuto se pelle o eco nabuck!!! Come prezzo mi conviene il nabuck ma voi che ne pensate!? Qual'è meglio?
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze vorrei sapere chi come me non ha tapparelle o persiane a casa è cosa avete messo in sostituzione! Io sto pensando a veneziane oppure tende più doppie! Che mi consigliate ?
Ho partecipato al post di Polina
3352 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze ! Voi che vi sposerete al pierfaone,sapete dirmi come funziona per i fiori centrotavola ? Provvede il ristorante oppure noi?
3354 giorni fa
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno sposine! Stiamo decidendo per dove festeggiare le promesse di matrimonio! Voi già avete deciso se e dove festeggerete?
Ho partecipato al post di Lorena
3361 giorni fa
3364 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM