Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 4.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3655 giorni faSalve sposine chi conosce francesca massaro make up artist di palermo?se la conoscete avete foto di come vi ha truccate e il prezzo chr vi ha fatto?
Ho creato un post
3655 giorni faSalve sposine volevo sapere da voi se la sottogonna (però quella senza cerchi)può essere cucita direttamente nel abito.....vorrei che fosse cucita direttamente nel abito perché questa cosa attaccata tipo gonna e poi l abito sopra mi da fastidio...
Ho creato un post
3655 giorni faSalve sposine metto questo topic perché io mi sposerò al duomo di cefalù e a me hanno detto che ho 2 soluzioni:farmi fare i pass tipo per i parenti più stretti e per gli altri invitati affittare una navetta che li porti dal parcheggio alla chiesa...
Ho creato un post
3662 giorni faSposine come si fa a capire se il proprio abito è stato ordinato e fatto da zero su misura o se hanno usato quello campione stringendolo con le misure prese?ho troppa paura che possano rifilato quello campione e non me ne accorga....c'è qualche...
Ho creato un post
3662 giorni faSalve sposine scrivo questo topic perché io mi sposerò al duomo di cefalu oltre ai soliti posti come il lungomare e forse il giardino del duomo volevo sapere da voi dove potrei fare le altre che non siano sempre gli stessi posti.....ah il ricevimento...
Ho creato un post
3663 giorni faSalve sposine scrivo questo topic perché io mi sposerò al duomo di cefalu oltre ai soliti posti come il lungomare e forse il giardino del duomo volevo sapere da voi dove potrei fare le altre che non siano sempre gli stessi posti.....ah il ricevimento...
Ho creato un post
3664 giorni faSalve sposine io vorrei fare dei centri tavola con vasi quadrati e dentro i vasi i fiori e le mele verdi e come segna posto delle mele verdi piccole e sopra la foglia delle mele fare scrivere i nomi e poi a terra vorrei far mettete delle lanterne...
Ho creato un post
3668 giorni faSalve sposine siccome io e il mio Fm a luglio andremo a vivere nella nostra casetta nuova e stiamo girando per i bagni ma hanno prezzi eccessivi come 1300 per un bagno....qualcuno di voi sa dove poter andare per i bagni da spendere massimo 650 euro a...
Ho creato un post
3669 giorni faSalve ragazze sapreste dirmi dove poter trovare abiti da cerimonia(non da sposa)della stilista alessandra rinaudo ?ho visto che fa anche abiti da cerimonia
Ho creato un post
3671 giorni faSalve sposine volevo avere un consiglio da voi....io e il mio ragazzo abbiamo scelto come ballo degli sposi la canzone di moulin rouge come what may e vorremmo che gli invitati mentre ballo amo sapessero il significato della canzone.....voi cosa mi...
Ho creato un post
3673 giorni faSalve sposine volevo avere qualche informazione sul duomo di cefalu che é la chiesa dove mi sposerò e che già ho prenotato....il prete mi ha detto che posso farmi fare dei pass dalla polizia municipale per intanto entrate noi sposi visto che li le...
Ho creato un post
3676 giorni faSalve sposine volevo sapere una cosa....domani andrò da colet a provarmi degli abiti a volevo sapere se anche li come in altri atelier in cui ho girato tipo le g di valentino ti mettono in una stanza piccola quadrata o se fanno tipo un America che...
Ho creato un post
3676 giorni faSalve sposine volevo sapere voi in quanto tempo avete fatto cresima e corso prematrimoniale
Ho creato un post
3676 giorni faCiao sposine allora ieri ho bloccato la chiesa cioè il duomo di cefalu....è bellissima e sonk molto contenta anche per il parroco che ci sposerà molto simpatico e disponibile però ho questa perplessità che mi assale....lui ha detto che l unico...
Ho creato un post
3676 giorni faSposine ho letto ora di una sposina che a 5 mesi dal matrimonio non le hanno dato il nulla osta....ma perché possono non fartelo? E in quel caso xhe si fa?a me il sacerdote della chiesa in cui mi sposerò mi ha detto che per lo più il nulla osta è per...
Ho creato un post
3678 giorni faSalve sposine volevo sapere se il corso prematrimoniale e la cresima si potessero fare in una chiesa diversa da quella da dove ci si sposa....grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM