Roma, Roma · Da Novembre 2015
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e... Visualizza altro
Nata nel 1989, incontro il mio Amore nel 2011, conviviamo dal 2014 e nel 2016 ci sposiamo! Sognatrice, innamorata, desidero avere almeno 3 figli e diventare mamma prestissimo!
- Super Sposa
- 4.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3733 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3737 giorni fa
3738 giorni fa
Whaaaaa!! Sono estasiata! Oggi dalle 16 alle 18 ho fatto la mia prima prova abito.. Ho provato dei Maggie Sottero a sirena e mezza sirena della nuova collezione2016 e uno stile principessa .Sono stata accolta e coccolata dalla bravissima e paziente...
3746 giorni fa
3747 giorni fa
3749 giorni fa
Eccomi qui che condivido con voi una scarpa che potrebbe piacermi per le nozze ad ottobre.. almond tosted
3749 giorni fa
Ragazze ciao! io sono amante della panna e delle fragole.. e invece detesto la pasta di zucchero.. ho trovato questa torta che come decorazione mi piace tanto..la trovo autunnale. ecco la torta che vorrei
3749 giorni fa
Ciao splendide spose! Volevo mostrare alcuni modelli di vestiti che mi piacciono. Spero di trovare qualcosa di simile qui a Roma ad un budget economico! Sto anche pensando di affittarlo, o di modificare quello di mia madre che è un modello a sirena...
Fotografi garanzie ANFM