Brescia, Brescia · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3080 giorni fa
Ciao ragazze !!!mi sposo il 16 giugno 2018 e finalmente Ho scelto il mio abito !!Oggi sono andata al primo atelier e subito fu amore !!! È un abito della pronovias! Chi come me ?? Voi quale ? 😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Melissa
3092 giorni fa
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze! Dovrei dire alle 4 mie amiche se mi fanno le damigelle d'onore , avete qualche idea su come potrei dirglielo? Devo fare una cena con loro quattro a breve però non ho idea su come dirglielo.. idee ??? Grazie ciaooo
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze ! Sto confezionando le Bomboniere, avevo questo piacere di farlo Io, cosa dite ??? Ieri ho comprato la spugna da metter sotto e il raso che ho tagliato a pezzi .. ho fatto anche i gessetti e ho messo i brillantini sopra e li metto sopra...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze, stavo guardando le partecipazioni su aliexpress E dato che sono economiche vorrei prenderle li, Mi sorge un dubbio, dato che loro non stampano poi come avete fatto? Qualcuno di voi Le ha prese? Poi dove le avete fatte stampare? Perché a...
Ciao splendida! ❤Noi Admin abbiamo preparato un test speciale che sono sicura ti strapperà qualche risata, sei pronta a scoprire quanto sei gelosa?! 😆Allora clicca nel link!! https://www.matrimonio.com/forum/il-termometro-della-gelosia-scopri-quanto-sei-gelosa--t470054Un bacione forte! 😘Carlota
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze! Chi come me sposa a giugno 2018 ? A che punto siete? Io ho scelto location, chiesa, fotografo, parrucchiera, bomboniere, segnaposti, cantanti.Mi mancano ancora tante cose! a proposito il fioraio quanto vi ha chiesto? E come siete messi...
Ho partecipato al post di Alice
3109 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni faCiaoooo ! Una domanda... ma voi il pranzo ai fotografi e cantanti lo fate voi ? Oppure si organizzano loro? Alla fine non siamo obbligati noi .. no ? Dato che comunque vogliono 900 euro escluso siae!!! .. voi come fate ??
Ho caricato una foto nel post di Sara
3191 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3191 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3191 giorni fa
Ho creato un post
3191 giorni faCiao ragazze !!! Io mi sposo l anno prossimo a giugno, stavo pensando di fare l angolo dei sigari al ristorante .. voi l avete fatto ? Sapete consigliarmi dove comprare i sigari ? Li vorrei fare personalizzati se non costano tanto... Grazie Ciaoooo...
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM