Brescia, Brescia · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2685 giorni faBuongiorno ragazze, io ho fatto la cura con clomid, il 20 di nov ultimo ciclo, ovulazione il 2 dic. , il 13 dic. Dovrei fare esame del progesterone , secondo voi dall' esame del progesterone nn si vede se ce qualcosa vero ? Devo fare x forza la beta...
Ho creato un post
2686 giorni faBuongiorno, A me è arrivato l ultimo ciclo il 20 di novembre, ho ovulato domenica scorsa, secondo voi dopo quanto tempo potrei fare test o fare la beta ? Ho notato che da domenica ho i capezzoli duri e li vedo diversi ... nn so se sono ormoni o posso...
Ho creato un post
2694 giorni faBuongiorno, stiamo cercando la cicogna da mesi, questo mese ho iniziato a misurare la temperatura basale e ho comprato il clear blue, stamattina la temperatura basale era 36.9 e il clear blue faccina sorridente fissa. Ma la temperatura adesso mi...
Ho creato un post
2695 giorni faCiao a tutte, ho letto vari post sull' ovulazione, volevo chiedervi, come fate a sapere se avete dei ciclo anovulatorio?? Io è il primo mese che sto tenendo monitorata la temperatura basale e test con clear blu... da 10 giorni che la temperatura è...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazzeeeee come vi sentite???? A me mancano 5 giorni !!! Chi come me ??? Ansia ??? Avete tutto pronto ???
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze, mancano 44 giorni al grande evento e ieri sono andata a vedere i regali per i 4 testimoni , 3 damigelle piccole , 2 pagetti e 4 damigelle grandi.. mi mancano quelli dei testimoni ma sono indecisa...ditemi cosa ne pensate.. contando che...
Ho creato un post
2943 giorni faCiao ragazze, ho comprato le bolle di sapone ma so con cosa riempirle!! Mi aiutate please ??? Grazie 😊
Ho creato un post
2965 giorni faCiaoooo, sapete per caso come si fa ad eliminare una foto da un topic?? Grazieeee
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze ho finito di fare le partecipazioni e sono pronte per spedirle .. Che dite ?? A me piacciono tantissimo ma volevo sapere un parere vostro.. ciaooo
Ho creato un post
2970 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm, visto che per sposarci ci vogliono tanti soldi, visto che abbiamo comprato casa e abbiamo appena finito di ristrutturata, abbiamo pensato di vedere dopo il matrimonio per il viaggio di nozze, tipo prendere qualcosa anche...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze!!! Dovremmo iniziare a cercare le fedi, voi quali avete preso ?? Consigli ?? E se potete dirci il prezzo così ci regoliamo 😊 Grammi, modelli .. Grazie milleeeee 😊😊😊
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze, vorrei un vostro consiglio... Il mio abito da sposa per il momento l ha visto solo la mia famiglia! Ci sono 4 mie amiche che mi faranno da damigelle che vogliono vederlo e oggi in teoria dovremmo andare in quel negozio dove ho preso l...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao future spose !!!! Mi stavo chiedendo cosa regalare ai testimoni , ai pagetti e alle damigelle e alle damigelle d onore (se si fa il regalo) .. Mi date qualche consiglio?? Grazie mille !!!! 😊😊
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze! Dovrei dire alle 4 mie amiche se mi fanno le damigelle d'onore , avete qualche idea su come potrei dirglielo? Devo fare una cena con loro quattro a breve però non ho idea su come dirglielo.. idee ??? Grazie ciaooo
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze ! Sto confezionando le Bomboniere, avevo questo piacere di farlo Io, cosa dite ??? Ieri ho comprato la spugna da metter sotto e il raso che ho tagliato a pezzi .. ho fatto anche i gessetti e ho messo i brillantini sopra e li metto sopra...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze, stavo guardando le partecipazioni su aliexpress E dato che sono economiche vorrei prenderle li, Mi sorge un dubbio, dato che loro non stampano poi come avete fatto? Qualcuno di voi Le ha prese? Poi dove le avete fatte stampare? Perché a...
Fotografi garanzie ANFM