Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
Sono estroversa, dolce e soprattutto felicissima di sposare l'uomo della mia vita, il primo e soprattutto l'ultimo!
- Sposa VIP
- 5.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3778 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio.. Vedo coppie del 2017 che hanno già cominciato il corso, ma dovrei farlo anche io? quanto dura???
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze , io ho già preso il mio abito , ne sono innamorata, ma vorrei prendere una cosa del genere per il taglio della torta, e indossare scarpe blu che sarà anche il colore del mio matrimonio. Che ne dite? 2 abito ovviamente in bianco
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutte oggi sono andata a provare dei vestiti per farmi un'idea e dopo averne provati circa una 30ina .. l'ultimo è stato quello giusto un Modeca mod. SELINE con velo a cattedrale .. che ne dite?
Ho creato un post
3818 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto : partiamo dal presupposto che ho un nome che odio , non riesco a pronunciarlo e il solo immaginarlo mi fa impallidire , il mio fidanzato l'ha saputo dopo 4 anni che stavamo insieme . Comunque veniamo al dunque , il...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze, mia mamma non ha mai avuto un matrimonio , in quanto mio padre era già stato sposato in precedenza , quindi con noi figli ha fatto di tutto di più, dal fai da te , al supporto morale , all'entusiasmo .. Vorrei per il suo anniversario a...
Ho creato un post
3831 giorni faUffi, per sbaglio mi sono cancellata e adesso ho perso tutti i contatti delle persone che avevo tra le amicizie, se volete riaggiungetemi!!
Fotografi garanzie ANFM