Mareno di Piave, Treviso · Da Dicembre 2015
ciao a tutte! finalmente anch'io faccio parte di una community di spose. E' tanto tempo che aspetto questo momento..sto da 8 anni con lui.. penso sia la... Visualizza altro
ciao a tutte! finalmente anch'io faccio parte di una community di spose. E' tanto tempo che aspetto questo momento..sto da 8 anni con lui.. penso sia la persona giusta per me perchè quando sto con lui sento che vivrò una vita serena e tranquilla, mi dà sicurezza protezione e amore
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faHo sempre pensato che un viaggio di nozze durasse le 2 canoniche settimane..invece mi trovo adesso a girare per agenzie e scartare parecchie proposte perchè di soli 7 notti e 9 giorni! Il mio budget si aggira sui 3000euro, è troppo poco? vorremmo...
Ho ottenuto una medaglia!
3740 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3761 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giugiu
3763 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3771 giorni fa
3771 giorni fa
3771 giorni fa
Ho creato un post
3772 giorni faCiao a tutte sposine! Per la bomboniera mi è balenata in testa un idea che secondo me non sarebbe male, l'ho anche propota al mio fm e non l'ha scartata del tutto ma andrebbe un po' aggiustata forse! HO pensato di regalare una cornice classica da...
Fotografi garanzie ANFM