Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3209 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia mancano esattamente 2 anni anche se so che sono tanti li aspetto con ansia! Mi sono iscritta che ne mancavano 840 adesso sono a meno 730 ☺☺☺non vediamo l ora ! 06/07/2019 ❤
Ho partecipato al post di Alessia
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3301 giorni faHo partecipato al post di Debora
3305 giorni faHo partecipato al post di Debora
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3305 giorni fa
Ciao dolcezza! Hai già conosciuto le sposine del 2019? Commenta questi topic per confrontarti con loro, troverai tante idee e consigli utili per l'organizzazione delle tue nozze! https://www.matrimonio.com/forum/5-idee-per-le-spose-del-2019--t361864 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3327 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3334 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3334 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3334 giorni faCiao a tutti ragazzi...anche voi vi sposarete il 6 luglio....questa in realtà è la mia data ideale...anche Nereto a fissarla se sarà ancora disponibile verso maggio..o giugno..voi in che mese avete cominciato a girare per prenotare sala e chiesa.?
Fotografi garanzie ANFM