Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2944 giorni faTra cento giorni esatti mancherà un anno preciso al mio matrimonioooo 😍😍😍 troppo contentaaa 🙂🙂🙂🙂
Ho creato un post
2978 giorni faRagazze sono super felice! Finalmente via il 5 siamo a -499 😍😍il tempo volaaaa mi sono iscritta che mancavano 840 giorni....non vedo L ora di arrivare a -365 LUGLIO TI ASPETTO!!! 😍🤞😍
Ho creato un post
3023 giorni faRagazze ieri ci hanno consegnato durante la messa gli attestati che emozione!!! È stato un piccolo traguardo raggiunto... tassello dopo tassello e arriveremo al nostro giorno al più presto 😍😍😍😍😍😍👏👏👏👏👏👏volevo condividere con voi la mia gioia
Ho creato un post
3060 giorni faSalve ragazze... ho un dubbio... quando potremmo cominciare a girare per le agenzie di viaggio? E per quanto riguarda la macchina? Io sposo a luglio 2019... grazie a tutte in anticipo ☺️☺️☺️
Ho creato un post
3078 giorni faRagazze ciao a tutte oggi voglio condividere con voi la mia piccola gioia... oggi siamo a -599 😍la strada è ancora lunga ma non vedo L ora di arrivare alla fine😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3084 giorni faMeglio rossetto rosso o rosa?! Dilemmaaa 😂
Ho creato un post
3178 giorni faSiiiii e vola via anche il 7 😊😊😊chi come me??? Sono contentaaa 😍❤
Ho creato un post
3209 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia mancano esattamente 2 anni anche se so che sono tanti li aspetto con ansia! Mi sono iscritta che ne mancavano 840 adesso sono a meno 730 ☺☺☺non vediamo l ora ! 06/07/2019 ❤
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutti ragazzi...anche voi vi sposarete il 6 luglio....questa in realtà è la mia data ideale...anche Nereto a fissarla se sarà ancora disponibile verso maggio..o giugno..voi in che mese avete cominciato a girare per prenotare sala e chiesa.?
Fotografi garanzie ANFM