Trieste, Trieste · Da Dicembre 2015
Solare, precisa, puntualmente in anticipo se possibile originale... Non ho peli sulla lingua ...
- Super Sposa
- 4.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3728 giorni fa
Ke ne dite.... giusto x farsi leggermente riconoscere in luna di miele...Questa è l'idea... il Fm ovviamente è ignaro del tutto...ke dite carino come regalo?
3728 giorni fa
Ciao sposine! Io e il mio fm, la prima notte la passeremo nella ns casa.... ma pensavo lo stesso.. di prendere un paio d lenzuola nuove...ma nn so decidermi... pensavo in d riprendere il tema lilla del matrimonio. .. uffi. ... Poi xo' ho visto altri...
3729 giorni fa
Ciao sposine!Stavo curiosando su aliexpress(scoperto di recente) per vedere un po' di idee sulle scarpe x il matrimonio. ..,, non l'avessi mai fatto.... mi si è aperto un mondo!Considerate che mi sposo il 27 agosto ... ke il mio vestito ha dei pizzi...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3738 giorni fa
Ciao ragazze, cosa avete in programma per prepararvi fisicamente al meglio per il grande giorno?Trattamenti? Tipi di dieta? Datemi qualche consiglio di bellezza
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3742 giorni fa
Ciao ragazze... sono indecisa se prendere il Bimby oppure il cooking chef della kenwood.. alcuni mi dicono che è migliore il cooking chef perché è tutto in acciaio (a differenza del Bimby che è tutto in plastica), perché ha molte più funzioni e...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3743 giorni fa
Ciao ragazze! io e il mio fm abbiamo deciso che i testimoni saranno tutte donne, io le mie 2 sorelle, lui sorella e cugina...ora, come regalo vogliamo fare delle borse e vorrei sapere da voi è meglio la marca Geuss o Desigual? considerate che non...
Ho caricato una foto nel post di Danie
3745 giorni fa
ragazze sto facendo un corso per ricostruzione unghie... questa è la mia seconda prova... cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3745 giorni fa
Ciao belle fanciulle..sono stata sempre abituata a truccarmi da sola,diciamo che me la cavo bene..adesso però dovrò affidarmi alla mia estetista..spero di vedermi..non mi piacerebbe apparire diversa!vorrei essere io con un trucco magari più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3746 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Fotografi garanzie ANFM