Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Precisa Luglio 2016 Milano

Cosa fare x prepararsi al meglio?

Lisa, il 25 Gennaio 2016 alle 14:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 51
Ciao ragazze, cosa avete in programma per prepararvi fisicamente al meglio per il grande giorno?Trattamenti? Tipi di dieta? Datemi qualche consiglio di bellezza Smiley tongue

51 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Febbraio 2016 alle 12:21
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm bo sinceramente non le ho mai usati

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che funzionano?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X la dieta ti capisco.... quelle fasce termiche che fanno la pubblicità in tv per sciogliere i grassi?

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere qualche kg ma per colpa del lavoro non riesco a fare attività fisica e la dieta per me è una missione impossibile!!!! Spero in un miracolo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricominciato a correre al parco sotto casa 2 o 3 volte alla settimana,faccio anche qualche esercizio a corpo libero per le braccia e stretching.Per il resto cerco di contenermi nel mangiare e evito dolci (in teoria anche i fritti ma quelli gia' non li mangio mai perché ho il colesterolo alto geneticamente purtroppo)Basta, non ho bisogno di dimagrire granché ma solo riprendere sprint dopo le feste di Natale
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo scendere 15 kgSmiley cry ....sto andando in palestra e penso che mi farò seguire anche da un dietologo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa,

io vado per scendere un pochino 4 volte alla settimana in palestra alternando anche con la piscina.

dieta ferrea no, non ce la posso fare, ma sto attenta nelle quantità... ovviamente ho tolto tutto ciò che è fritto.

per i trattamenti si farò pulizie del viso e trattamenti per l'acne.

tu come ti stai comportando?

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io abbassando molto la quantità di zuccheri (carboidrati,dolci,merendine,schifezze ecc.) e cercando di bilanciare meglio gli alimenti ho perso 5kg e mi sto mantenendo senza fatica.

Se la sera, per esempio, vado a mangiare la pizza a pranzo non mangio ne pane ne pasta.

Se voglio dedicarmi a un po di cioccolata cerco di mangiarla entro l'ora di pranzo (come a colazione che da molta energia e viene smaltita bene durante il giorno).

La cosa FONDAMENTALE che mi ha fatto sgonfiare,oltre che perdere peso, è l'equilibrio intestinale.

Andando in bagno regolarmente tutti i giorni, cosa che per alcune forse è scontato, riesco a concedermi qualche coccola in piu senza pentirmene Smiley smile

Io il weekend mangio ciò che voglio, senza fare troppi miscugli, durante la settimana sto un pochino piu attenta e cosi mi mantengo Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con l'eliminazione i prodotti con farina 00, con zuccheri raffinati, e ho aumentato i cereali,legumi, frutta e soprattutto finocchi a volontà, che drenano molto. Alla fine devo perdere 1 kg e mezzo, non sono tanti, ma ho deciso di coccolare il mio corpo con ciò che gli fa bene. Per il viso non ho ancora fatto nulla, perchè non trovo una buona crema viso ecobio.
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite Smiley heart
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah giusto Lisa! Il nome della crema è Luminesce... Si può acquistare solo on-line! Nelle grandi distribuzioni non si trova... Io personalmente le ho acquistate da questo sito www.pariswell.jeunesseglobal.com
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a questo punto devo troppo sapere il nome della crema...la voglio anche io!!!Smiley catface
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho iniziato a fare Kangoo Jumps! In più ho iniziato a prendere un brucia grassi da prendere mezz'ora prima dei pasti! E poi si... Cerco di mangiare meno pasta e pane!! Smiley xd In più ho cominciato ad utilizzare una crema corpo in cui all'interno ci sono degli estratti delle cellule staminali che aiuta a "combattere" la cellulite! È spettacolare! :Smiley heart Ma diciamo che quella è più per la prova costume/viaggio di nozze
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di consigli davvero utili!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe io seguo un regime alimentare quotidiano in preparazione a diverse competizioni di bikini - fitness durante l anno... mangio pane e palestra 4 volte alla settimana x 45 minuti e ... uff penso che prima del mio si mi farò una cura di lampados per mantenere l abbronzatura. ... non voglio sbiancarmi! ! Farò un paio di trattamenti sbiancanti ai denti e dei trattamenti alle proteine della seta per i capelli..... poi magari un paio di massaggi rilassanti nella settimana del matrimonio.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho iniziato con una dietista che mi ha dato una base, poi da settembre non ci vediamo più quindi vado avanti e ho iniziato a fare movimento (cosa che non ho fatto quando ho perso i 6kg ahahaha) .. seguo una dieta mediterranea, mi concedo comunque qualche "sgarro"... da settembre a oggi ho perrso ancora 2 cm (non andando piu dalla dietista non pensavo di perdere ancora peso, invece alla prova abito ho avuto questa bella sorpresa, e per di piu dopo le feste!!)

• Rispondi
  • S
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X Valentina: io sono impiegata quindi 8 ore sono seduta, con costanza c'è l'ho fatta quindi vedrai che riuscirai a perdere qualche kg anche tu!!!!! Premetto però che ho iniziato con la dietista poi a settembre ho smesso e ora faccio da sola, se ti serve qualche consiglio scrivimi pure, anche in pvt...

Per lo scrub uso zucchero bianco e miele, lo massaggio sul viso ben bene e anche sulle labbra (ttoglie bene tutte le pellicine delle labbra e anche le cellule morte del viso) e poi risciaquo con acqua! noterete subito che la pelle è piu morbida e liscia!! se volete un consiglio dopo lo scrub è il momento migliore per le maschere purificanti poichè i pori della pelle sono aperti e di conseguenza si riesce a pulire piu a fondo!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque x l'alimentazione proprio oggi ho cominciato la famosa dieta ZONA. Quindi bilancio in percentuali tt ql che mangio(proteine/grassi/carboidrati) . Nn mangio schifezze da anni,nn bevo bibite gassate,limito i caffè,nn fumo ,bevo molto(acqua e tisane) ma questo da anni già.faccio acqugym 2 volte a settimana e vado in sala pesi 2 volte settimana.scrub corpo 1volta a settimana,crema corpo sempre dopo la doccia.x i capelli poco niente in realtà....solo la maschera uando li lavo.però tempo fa ho provato a mangiare tt le mattine i semi i lino frullati ,mettendoli nello yogurt e funzionava mc rinforzante x unghie e capelli.pulizia del viso ad ogni cambio d stagione,detersione ,tonico e crema viso costante mattina e sera.sto prendendo l'ippocastano x rinforzare i vasi sanguigni(ho qualche problemino coi capillari che si rompono). Che altro???mi sembra tt... ah,comincerò con i massaggi linfodrenanti a febbraio e quasi quasi m vorrei informare x fare qualche piccolo ritocco x le rughette ...più che altro quelle dal naso all'angolo della bocca .
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sn iscritta al gruppo workout Italia su Facebook...hanno tanti esercizi..ma io da ex sportiva mi si formano le gambe da ciclista e i fianchi.nn.si stringono Smiley angry proverò qst

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ditemi se funziona così poi ci provo anche io!

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahi anche io sono stata parecchio senza lavoro e stare tutto il giorno a casa davanti al Pc mi portava a mangiare schifezze tuffo il giorno, X fortuna adesso che lavoro in ufficio riesco a tenermi lontana dalle schifezze, ma la sera invece sono un disastro
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava!!! Io ne ho messi su 5 da luglio invece...sono un caso disperato ahaha
    • Rispondi
  • Zori
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tesoro Smiley heart

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao zori,Ecco quiviveredonna.it/dimagrire-cosce-e-fianchi-in-soli-21-giorni

• Rispondi
  • Zori
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è il programma li voglio anche ioooo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cosenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta proprio no altrimenti scompaio Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me... brava per i kg persi, purtroppo la disoccupazione non mi aiuta.. sono un po' sedentaria seduta sul PC a guardare siti di lavoro. A breve comunque inizierò la palestra e inizierò a mangiare meglio,
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Mi diresti come fai lo scuro sul viso? Zucchero bianco o di canna? Un volta fatto lo scuro lo lasci un attimo sul viso o sciacqui subito? Ti ringrazio

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!Personalmente ho eliminato la coca cola come bevanda fissa ai pasti (ora ammessa solo con pizza e mc donalds) e sto cercando di limitare le cavolate (merendine, snack ecc).Dieta non posso farne perché non mi piace la verdura e molto del cibo normale non mi piace (tipo la pasta col sugo ad esempio).Poi quando ho tempo libero (e voglia soprattutto) vado a pattinare un po e poi ho trovato su internet un programma per dimagrire cosce e fianchi in 21 giorni Smiley laugh lo sto seguendo...vedremo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio perdere peso ma ho iniziato già da un paio di mesi un'alimentazione più sana, con tanta frutta e verdura e poche schifezze, e attività fisica costante! Poi vorrei cercare di bere più acqua, curare di più la pelle (attualmente non faccio praticamente nulla!) e continuare le sedute di luce pulsata al viso sperando di arrivare bella liscia a quel giorno!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto molto attenta a quello a che mangio: non posso permettermi un kg in più. Scrub e maschere per il viso una volta alla settimana. Ho tagliato le punte dei miei capelli e ora spero che crescono più sani, io ci faccio degli impacchi, maschera e olio ogni volta che li lavo. In giugno un po di piscina e un po di abbronzatura dovrebbero aiutarmi parecchio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione