Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3763 giorni faSposine un bacio a tutte......il nostro anno 2016......auguriiiiiiiiiiii a noi........oggi sono eccitata all'idea ke mi sposo.....non so.......boooo a voi non capita?
Ho creato un post
3766 giorni faSposine cosa ne pensate? Questo sarà il mio trucco
Ho creato un post
3766 giorni faSposine io e il mio Fm la torta l'abbiamo già scelta....xke ' dobbiamo far fare delle modifiche...cioè a posta delle rose rosse saranno blu....invece del nastro bianco saranno blu....e i cuori sopra saranno blu....e sarà di 5 piani....Ke ne...
Ho creato un post
3766 giorni faSposine io lo fatto fare a punto a croce...il disegno lo scelto col mio ragazzo.....
Ho creato un post
3766 giorni faSposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...
Ho creato un post
3767 giorni fa
Ho creato un post
3767 giorni faRAGAZZE VI È MAI CAPITATO DI MSG E POI AD UN CERTO PUNTO DICE KE NON PUOI PIÙ INVIARE MSG XKE ' HAI SUPERATO IL NUMERO DI MSG DA INVIARE???!!!!!!!
Ho creato un post
3767 giorni faRagazze il mio tema sarà il blu.....I fiori saranno rose bianche e blu...tappeto in chiesa blu.....cosa ne dite?
Ho creato un post
3771 giorni faRagazze chi mi sa dire come si acquistano online le partecipazioni ???!!!!! Per favore mi aiutate ???!!!
Fotografi garanzie ANFM