Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miria
3655 giorni fa
3655 giorni fa
E stato meraviglioso.....abbiamo visto anke i fuochi....il violinista....tutto....pranzo ottimo....Sala meravigliosa....
3656 giorni fa
Carina vero ? Con i nostri nomi !! I confetti erano di piu '.... sono stati divorati ....
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3657 giorni fa
Giusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
3658 giorni fa
3658 giorni fa
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3658 giorni fa
Ciao ragazze, a meno 1 mese sono in ansia da acconciatura, li vorrei sciolti ma il mio vestito è leggermente accollato, vorrei una cosa semplice e naturale... come procedere! Accetto consigli!! Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3659 giorni fa
Sicuramente qui nn rendono. ...la luce è quella che è... sono blu!!! Sembrano nere nelle ultime 2 foto ahahhaah al piede sono troppo belleee e comode soprattutto! Sono proprio felice!
3661 giorni fa
Venerdì 22 ci sarà la nostra promessa.......ma è normale ke mi sento così elettrica?????
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3665 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3667 giorni fa
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3667 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3667 giorni fa
3673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM