Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ciao Bride! Sei una sposa classica o alternativa? Scoprilo commentando questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride! Oggi ti regaliamo un simpatico strumento per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Lidia
2793 giorni fa
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze, Come da titolo del topic, il mio tema sarà LUCE... FORSE un po' complicato da fare per non cadere nella banalità.. Qualcuno ha qualche idea da darmi per quanto riguarda i segnaposti?
Ho partecipato al post di Vanessa
2798 giorni fa
Ho partecipato al post di Nella
2798 giorni faCiao Bride! Pronta per il Black Friday? Scopri tutte le promozioni rispondendo alle nostre domande. Hai già scelto la tua location? https://www.matrimonio.com/forum/come-la-location-dei-tuoi-sogni--t660757 Buona giornata :)
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata
Ho partecipato al post di Lidia
2811 giorni fa
Ho creato un post
2813 giorni faFinalmente dopo un lungo periodo di scelta(sono un' eterna indecisa su alcune cose) Io e il mio adorata FM abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze ❤️❤️❤️❤️🤗🤗🤗🤗🤗 2 settimana in Messico !!! La prima settimana un meraviglioso tour (Messico in love)....
Ciao Bride, una nuova sfida admin a cui sei invitata a partecipare per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-qual-e-il-tuo-stile--t656473 Ti aspettiamo nei topic!
Ho partecipato al post di Roberta
2821 giorni faCiao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)
Ho partecipato al post di Sara
2835 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2835 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM