Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Ciao a Tutti! Sono una futura sposina! mi sposo il 23 giugno 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3735 giorni fa
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi tableau, su quale ricade la vostra scelta?...
Ho partecipato al post di Angela
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3742 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3742 giorni fa
Ciao a tutte io e Fm siamo ancora indecisi sul tema matrimonio... I colori li abbiamo già scelti... lui dice che avendo 2 bimbi sarebbe bello il tema Disney... qualcuna di voi lo farà?noi adoriamo il film siamo stati a Disney Land... però ho paura...
Ho partecipato al post di Lucia
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3742 giorni fa
Ciao sposine. Ho 22 anni mi sposerò a giugno 2017.Mi date qualche idea di tema da fare al mio matrimonio? Voi che tema avete scelto?!???
Ho creato un post
3744 giorni faCiao sposine, queste sono le participazioni per il mio matrimonio che preferisco di più, ma ne devo scegliere una! Quale secondo voi è più carina e originale?? partecipazioni 1 partecipazioni 2 partecipazioni 3 partecipazioni 4
Fotografi garanzie ANFM