Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Ciao a Tutti! Sono una futura sposina! mi sposo il 23 giugno 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3734 giorni fa
Ciao bellezze, le bomboniere vi stanno facendo perdere la testa e non sapete davvero cosa fare? Ecco alcune idee "sempre verdi" che faranno rimanere i vostri ospiti senza fiato! E voi quali bomboniere state pensando di regalare? Bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3734 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3734 giorni fa
Buon giornooo a tutti... Volevo avere il vostro aiuto per quanto riguarda i segnaposto... Volevo fare qualke scatolina magari da mettere qualke cosa dentro tipo cioccolatini... Sono molto confusa voi cosa fate? Mi postate qualke foto anke diversa...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3734 giorni fa
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi tableau, su quale ricade la vostra scelta?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3741 giorni fa
Ciao a tutte io e Fm siamo ancora indecisi sul tema matrimonio... I colori li abbiamo già scelti... lui dice che avendo 2 bimbi sarebbe bello il tema Disney... qualcuna di voi lo farà?noi adoriamo il film siamo stati a Disney Land... però ho paura...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3741 giorni fa
Ciao sposine. Ho 22 anni mi sposerò a giugno 2017.Mi date qualche idea di tema da fare al mio matrimonio? Voi che tema avete scelto?!???
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3743 giorni fa
Ciao sposine, queste sono le participazioni per il mio matrimonio che preferisco di più, ma ne devo scegliere una! Quale secondo voi è più carina e originale?? partecipazioni 1 partecipazioni 2 partecipazioni 3 partecipazioni 4
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3746 giorni fa
Care sposine , io e fm abbiamo deciso che non faremo un viaggio molto lontano in terre esotiche e cose simili. Sinceramente so che questo è l'unico periodo della vita nel quale è più semplice permettersi mete da sogno, almeno per me, ma il periodo...
3747 giorni fa
Ciaoo ragazzee Che ne pensate del "just married" dietro la macchina degli sposi?? O c'è pericolo che lo perda strada facendo... '?? just married
3747 giorni fa
Ciaooo, ho pensato un'idea carina per intrattenere gli ospiti, si tratta dell'angolo Foto; Voi che ne pensate? Angolo foto
3748 giorni fa
Ciao ragazze, che idee avete come segnaposto con tema color glicine? Io avevo pensato questi... Proponete ! Grazie confetti confetti menù Tema farfalle
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3748 giorni fa
Buonasera sposine! Chi di voi ha acquistato questo genere di ventagli? Dicono siano pieghevoli...sarà vero??? Ventagli carta
Fotografi garanzie ANFM