Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Ciao a Tutti! Sono una futura sposina! mi sposo il 23 giugno 2018
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2990 giorni faCiao future sposine... chi di voi andrà in America come luna di miele? Quanto state pagando e che città avete scelto per il tour? Noi faremo un viaggio di 16 giorni, New York, Niagara, Los Angeles, Las Vegas e San Francisco .... partiamo il 25...
Ho creato un post
3069 giorni faCiao ragazze! Che tema avete scelto per le vostre nozze?? E soprattutto quale sarà il vostro segnaposto per gli invitati?? Io sto facendo tema Favola, ma sono ancora indecisa sul segnaposto...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao Sposine, Mi dite qualche segnaposto bello e originale per il mio ricevimento, la mia location è modernissima, ed ho scelto il glicine come colore.... Su! Su! Fotooo
Ho creato un post
3742 giorni faCiao sposine, queste sono le participazioni per il mio matrimonio che preferisco di più, ma ne devo scegliere una! Quale secondo voi è più carina e originale?? partecipazioni 1 partecipazioni 2 partecipazioni 3 partecipazioni 4
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazze! Sono sul social da pochi giorni, ancora non so bene come funziona, Cerco un fornitore che già ho prenotato tipo la location baglio regia corte ma non cè! Idem fotografo! Help
Ho creato un post
3747 giorni faCiao future sposine! Chi di voi si sposa nel 2018? Avete giá prenotato qualcosa? In molti mi dicono che è ancora presto per organizzare, ma io ci tengo ad avere tutto perfetto! E poi io e il mio fidanzato abbiamo anche scelto la data, quindi cosa...
Ho creato un post
3747 giorni faCiaoo ragazzee Che ne pensate del "just married" dietro la macchina degli sposi?? O c'è pericolo che lo perda strada facendo... '?? just married
Ho creato un post
3747 giorni faCiaooo, ho pensato un'idea carina per intrattenere gli ospiti, si tratta dell'angolo Foto; Voi che ne pensate? Angolo foto
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze, che idee avete come segnaposto con tema color glicine? Io avevo pensato questi... Proponete ! Grazie confetti confetti menù Tema farfalle
Ho creato un post
3748 giorni faCiao Ragazzeee chi di voi è mai stata al baglio regia corte per una ricorrenza? Io ho prenotato a scatola chiusa perchè ne ho sentito parlare bene e soprattutto mi sono innamorata del luogo.... ma vorrei sapere qualche recenzione da voii :
Fotografi garanzie ANFM